Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta a Misano
Collapse
X
-
Originally posted by fets View PostAzz sei sul forum da 6 anni e ancora non capisci quando la gente ti prende per i fondelli
Cmq per la prima volta con un 600 o paragonabile, la tabella ? la seguente:
intorno al 2'05: pippa
intorno al 2'00: nella media (io rientro in questa)
intorno al 1'55: molto buono
intorno al 1'50: hai un gran manico
sotto al 1'50: nessuno gira sotto al 50 con un 600 la prima volta a Misano
a parte chi lo fa di mestiere ovviamente...
Ora non fare la femminuccia in che tempi hai girato?
Per me non ? la prima volta ma in 44 ci giro davvero.
Per i tempi 1.50 gran manico??? Non direi proprio
Comment
-
Originally posted by MOMMINO View PostNon lo prendevo in giro, non avevo capito si riferisse alla prima volta!!
Per me non ? la prima volta ma in 44 ci giro davvero.
Per i tempi 1.50 gran manico??? Non direi proprio
ma complimenti porca miseria!
ti giuro che vedere il tizio in bmw girare in 41 sembrava un mostro.....non voglio pensare cosa possa essere girare in 44 con una SS
bhe oddio...il mio amico che gira in 50 va davvero forte.....per gli esseri umani!Last edited by dj crush; 26-09-11, 15:18.
Comment
-
Originally posted by fets View PostAzz sei sul forum da 6 anni e ancora non capisci quando la gente ti prende per i fondelli
Cmq per la prima volta con un 600 o paragonabile, la tabella ? la seguente:
intorno al 2'05: pippa
intorno al 2'00: nella media (io rientro in questa)
intorno al 1'55: molto buono
intorno al 1'50: hai un gran manico
sotto al 1'50: nessuno gira sotto al 50 con un 600 la prima volta a Misano
a parte chi lo fa di mestiere ovviamente...
Ora non fare la femminuccia in che tempi hai girato?
Permettimi e senza urtare la tua suscettibilit?:
credo che scalando di 5" la tua lista sia pi? corretta, ad eccezione di quello in grassetto perch? sono certo che qualcuno alla prima uscita sia andato sotto al 1'45" con un 600 (senza che lo faccia di mestiere... anche perch? in Italia di pagati per correre credo si contino sulle dita della mani )
Comment
-
oh reg?
che vi devo dire
vedevo girare il mio amico che ci gira da moooolto tempo in 50 e sembrava volare...staccava dove io non ci pensavo nemmeno e teneva aperto dove io parzializzavo da tempo
ho cominciato la mattina e giravo in 2.3 e li era davvero andare a passeggio...
ma in 55 di comincia a girare per benino...in 50 vedevo girare davvero bene cavoli...
sempre con un 600
Comment
-
coki ? stato un po' duro alla prima volta i secondi da togliere secondo me sono solo 3 dai ...diciamo che intorno al 50 vuol dire saper mettere giusto le ruote nei punti giusti, ma si ? ben lontani dall'essere dei gran manici...
Comment
-
no fep
ma io vi credo ad occhi chiusi
come ho scritto prima i non ho mai girato in queste piste quindi non ho proprio metri di paragone.
per? dicevo che in 56 vedevo di poter migliorare in molti punti
ma in 50 vedevo il mio amico andare davvero forte......
cavoli
un conto ? migliorare da 2,3 a 55....ma per scende oltre i sec li devi sudare!
secondo me, se fossi stato pi? "allenato alla pista" come prima volta sotto il 53 non sarei mai e poi mai potuto andare!
PS. il mio amico che gira in 50 non ? uno che va piano
ha girato li fin dalla vecchia versione della pista
con il 125, con il 250, con il suzu 600 ed ora con l'r6
quindi non ? proprio uno sbarbatello
Last edited by dj crush; 26-09-11, 15:56.
Comment
-
... io a dire la verit? ci sono stato una sola volta a marzo scorso per la Black Cup. Ho girato 1.48. Ho una R6 che viaggia, ma non ? un caccia della NATO.
Secondo me cmq girare in 1.50 alla prima volta ? un ottimo tempo.
Togliere 3 secondi da 1.48 ? sicuramente MOLTO pi? facile che togliere 3 secondi dal 1.44!!
Chi gira in 1.41 ? VERAMENTE forte, a prescindere dal mezzo!!
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
ragazzi ma qui andate tutti forte???? gente umana non ce ne'!!!!
ma poi sti 44,,,,oppure 47 ,,,,, in gara oppure in prove libere con traffico???
se mi dite in prove libere !!!!! pierino in confronto ne dice meno!!!! delle bugie ahahahahahahah scherzavo ,,, non arrabbbbbbiatevi
Comment
-
secondo me il 50 ? il gradino tra un amatore un po' scarsino ed una amatore un po' bravino
dj...56 col 600 alla prima volta e senza grande esperienza non ? affatto un brutto tempo
in confronto ? molto peggio il 50 del tuo amico, che ci va da una vita...per poter dire di andare fortini misano, conoscendola, bisogna girare almeno sotto al 47...io infatti ho un 48 altissimo di un paio d'anni fa e mi reputo una sega a misano (vabb?, non solo l? direte voi ), pur avendoci girato non tanto
Comment
-
Originally posted by -Impulso- View PostIo RSV4 bianca e rossa...e avevo due rsv di fianco a me!
Eri tu??
Eravamo vicino a dei romani...davanti avevamo una motorom della bmw.....e insieme c'era un kawa mezza smontata che aveva picchiato
Siamo entrati nel primo turno delle 14
Comment
-
...cavolo, girare in 48 ? da mezze seghe?!
...guarda, c'era anche Luca con me con il tuo ex suzu...lui ha girato in 53 ma con il mono originale non c'? storia...pompava.
..non per dire, ma ne abbiamo passati veramente tanti...solo qualche cbr guidato sicuramente da gente che non era l? per la prima volta ci ? andato via.
Comment
-
Girare sotto il 1.50 a Misano ? gi? un tempo dignitoso, soprattutto per un amatore.
In gara con me c'era gente che ha girato in 1.52 e non era l? per la prima volta.
Io c'ho girato solo quella volta, e devo dire che, se non avessi avuto la ruggine di un inverno addosso, penso che il 1.47 lo facevo, anche perk? so dove sbagliavo.
Cmq non sono la persona + indicata per parlarne, visto che ho visto la pista solo per un turno del venerdi, due turni di qualifica del sabato (con una caduta alla Rio) e 10 giri di gara... Avr? fatto in tutto 30 giri...
Comment
X
Comment