Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 22 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dimenticavo ,,,,l'1 ottobre di voi utenti di ddg vi vedro' sempre in pista ma ha misano??

Comment

• Font Size
      Prenotato oggi per il 22 pome, con altri sette amici.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maverik_1989 View Post
        ciaoo mi piacerebbe venire a imola non ci ho mai girato..sapreste dirmi chi organizza e il costo?
        ciao Mav organizza l autodromo direttamente:300 euro giornata intera con posto box;180 euro meta" giornata!!!ciauuuzzzzz

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Decido a giorni anch'io se venire... comunque si parla del 22 o 23 ottobre!
          io sono li' il 22 pomeriggio ( 4ore ,col fisico che mi ritrovo) sono PIU' che sufficenti...non ? caffe'

Comment

• Font Size
            prova per un bel po',ci ho perso 1 ora x beccare libero.seno prova via mail .all'indirizzo provelibere@autodromoimola.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              prova per un bel po',ci ho perso 1 ora x beccare libero.seno prova via mail .all'indirizzo provelibere@autodromoimola.it
              adesso li contattero con la mail... vediamo se mi cagano!
              pero'facciamo le corna ,se sgocciola ho fa brivido!!!! fanno recuperare
              per l'anno 2012?
              poi da invornito il brifing per i tizzi che fanno le 4 ore del pomeriggio a che ora lo fanno? onde evitare di avere 4 ore per girare e trovarsi ad averne solo 2 tra brifing e giretto con tutor!

Comment

• Font Size
                il briefing lo fanno alle 12.30 e alle 14.00 per prenotare bisogna armarsi di santa pazienza e riprovare finch? trovi libero non c'? altro modo.
                i tempi si fanno se si riesce a fare la variante bassa e quella alta senza fermarsi lo scorso anno girai prima volta con asfalto vecchio in 2.09 ma ci sono margini di miglioramento frequentando assiduamente la pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stacheda View Post
                  il briefing lo fanno alle 12.30 e alle 14.00 per prenotare bisogna armarsi di santa pazienza e riprovare finch? trovi libero non c'? altro modo.
                  i tempi si fanno se si riesce a fare la variante bassa e quella alta senza fermarsi lo scorso anno girai prima volta con asfalto vecchio in 2.09 ma ci sono margini di miglioramento frequentando assiduamente la pista
                  allora 12:30/14:00 brifing..
                  quindi le 4 ore sono dalle 14:00 alle 18:00?

Comment

• Font Size
                    ....aulin e redbull.....bella bomber!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by icaro#10 View Post
                      ....aulin e redbull.....bella bomber!
                      bella biker,se sono ancora messo cosi' :anche ORUDIS&MIOTENS e flebo di REDBULLcon dentro l'aulin.lo sai che mi piace prevenire.onli beer!!!!! mi vieni afare da meccanico? o da ombrellina.....666 the number of the beast

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        quindi le 4 ore sono dalle 14:00 alle 18:00?
                        il breafing meglio farlo alle 12.30.se qualcuno si mette in comunicazioe x prenotare ,puo' chiedere se si gira veramente fino alle 18.30. perche' mi sa' che a quell'ora sia gi? buio ,specie se ? nuvoloso.

Comment

• Font Size
                          Quindi le 4 ore sono dalle 14:00 alle 18:00?
                          14.30 18.30 ? l'orario previsto per oggi magari a ottbre lo modificano
                          Last edited by stacheda; 28-09-11, 07:50. Reason: .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stacheda View Post
                            14.30 18.30 ? l'orario previsto per oggi magari a ottbre lo modificano
                            Probabile si giri fino alle 18 ad ottobre...Comunque oggi la situazione era invivibile! Era a livello della tangenziale nell'ora di punta e con un paio di cantieri...Si sorpassava all'esterno quello che stava gi? sorpassando all'esterno un altro! Per non parlare del lago di benzina fuori dalla variante alta che ha causato una bella bandiera rossa da quasi 1 ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapIReX-65 View Post
                              Probabile si giri fino alle 18 ad ottobre...Comunque oggi la situazione era invivibile! Era a livello della tangenziale nell'ora di punta e con un paio di cantieri...Si sorpassava all'esterno quello che stava gi? sorpassando all'esterno un altro! Per non parlare del lago di benzina fuori dalla variante alta che ha causato una bella bandiera rossa da quasi 1 ora...
                              pero!!!!!!!!
                              scusami ma a parte tutto ,in totale era gestibile la cosa oppure era veramente triste la situazione?
                              e secondo te in pista nell'ora di punta + o - quante moto cerano?
                              50,60,70 oppure di +?
                              non vorrei trovarmi nella stessa situazione per il pomeriggio del 22 !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                pero!!!!!!!!
                                scusami ma a parte tutto ,in totale era gestibile la cosa oppure era veramente triste la situazione?
                                e secondo te in pista nell'ora di punta + o - quante moto cerano?
                                50,60,70 oppure di +?
                                non vorrei trovarmi nella stessa situazione per il pomeriggio del 22 !!!!!!!!!!!!
                                Ah mi sa che eravamo su quei numeri l?, soprattutto dopo le varie bandiere rosse che ci son state(oggi pi? o meno tutte le moto cadute rimanevano in pista a pisciar benzina)...Ti dico solo che io in un giro, non le ho contate esattamente, ma avr? passato una quindicina di moto(per lo pi? in trenino)...Diciamo che dipende su che tempi giri, sotto il 2.15 oggi c'era da zigzagare veramente tanto, il livello era veramente basso, fai conto che ero con un mio amico che era la prima volta in pista con un CBR 600 da strada e a fine giornata facendogli un p? di traiettorie passavamo anche 5-6 moto in un giro e giravamo sul 2.23-25...Io di best ho un 2.05.11 e oggi meno di 2.06 alto non ho visto...Sar? stato sfigato io a non avere mai un giro senza dover passare almeno 2 moto, boh...

Il 22 o il 30 sto valutando se tornare per una terza giornata, ma di sicuro sta volta monto gomme vecchie perch? di strappare dopo 80km mi son rotto ed entro solo per "cazzeggiare un p?" senza velleit? di crono...

Comment

X
                                Working...
                                X