dimenticavo ,,,,l'1 ottobre di voi utenti di ddg vi vedro' sempre in pista ma ha misano??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 22 ottobre
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postprova per un bel po',ci ho perso 1 ora x beccare libero.seno prova via mail .all'indirizzo provelibere@autodromoimola.it
pero'facciamo le corna ,se sgocciola ho fa brivido!!!! fanno recuperare
per l'anno 2012?
poi da invornito il brifing per i tizzi che fanno le 4 ore del pomeriggio a che ora lo fanno? onde evitare di avere 4 ore per girare e trovarsi ad averne solo 2 tra brifing e giretto con tutor!
Comment
-
il briefing lo fanno alle 12.30 e alle 14.00 per prenotare bisogna armarsi di santa pazienza e riprovare finch? trovi libero non c'? altro modo.
i tempi si fanno se si riesce a fare la variante bassa e quella alta senza fermarsi lo scorso anno girai prima volta con asfalto vecchio in 2.09 ma ci sono margini di miglioramento frequentando assiduamente la pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by stacheda View Postil briefing lo fanno alle 12.30 e alle 14.00 per prenotare bisogna armarsi di santa pazienza e riprovare finch? trovi libero non c'? altro modo.
i tempi si fanno se si riesce a fare la variante bassa e quella alta senza fermarsi lo scorso anno girai prima volta con asfalto vecchio in 2.09 ma ci sono margini di miglioramento frequentando assiduamente la pista
quindi le 4 ore sono dalle 14:00 alle 18:00?
Comment
-
Originally posted by icaro#10 View Post....aulin e redbull.....bella bomber!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postallora 12:30/14:00 brifing..
quindi le 4 ore sono dalle 14:00 alle 18:00?
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by stacheda View Post14.30 18.30 ? l'orario previsto per oggi magari a ottbre lo modificano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostProbabile si giri fino alle 18 ad ottobre...Comunque oggi la situazione era invivibile! Era a livello della tangenziale nell'ora di punta e con un paio di cantieri...Si sorpassava all'esterno quello che stava gi? sorpassando all'esterno un altro! Per non parlare del lago di benzina fuori dalla variante alta che ha causato una bella bandiera rossa da quasi 1 ora...
scusami ma a parte tutto ,in totale era gestibile la cosa oppure era veramente triste la situazione?
e secondo te in pista nell'ora di punta + o - quante moto cerano?
50,60,70 oppure di +?
non vorrei trovarmi nella stessa situazione per il pomeriggio del 22 !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Postpero!!!!!!!!
scusami ma a parte tutto ,in totale era gestibile la cosa oppure era veramente triste la situazione?
e secondo te in pista nell'ora di punta + o - quante moto cerano?
50,60,70 oppure di +?
non vorrei trovarmi nella stessa situazione per il pomeriggio del 22 !!!!!!!!!!!!
Il 22 o il 30 sto valutando se tornare per una terza giornata, ma di sicuro sta volta monto gomme vecchie perch? di strappare dopo 80km mi son rotto ed entro solo per "cazzeggiare un p?" senza velleit? di crono...
Comment
X
Comment