c'? qualcuno che viene .io mi faccio il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 .dovevo fare il 4 ott. ma mi hanno detto che ? stata cancellata e me l'anno spostata al 22 ott. metal for ever
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 22 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by bomber666 View Postc'? qualcuno che viene .io mi faccio il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 .dovevo fare il 4 ott. ma mi hanno detto che ? stata cancellata e me l'anno spostata al 22 ott. metal for ever
-
non mi sono mai cronometrato,per la vergogna,dicono che stare sotto hai 2'03" sia gi? un BEL GIRARE .io ci ho girato l'ultima volta in ottobre 2009.P.S.non ? quasi come il mugello E' MOLTO MEGLIO....li' non serve solo il motore .....servono le PALLE.dai se se la' tutto il giorno vediamo di incontrarci ,io ho un ninjino 600 con tabelle porta n? con il 6# moto di serie che uso per strada. per farti da lepre devo partire con 10" di vantaggio
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postnon mi sono mai cronometrato,per la vergogna,dicono che stare sotto hai 2'03" sia gi? un BEL GIRARE .io ci ho girato l'ultima volta in ottobre 2009.P.S.non ? quasi come il mugello E' MOLTO MEGLIO....li' non serve solo il motore .....servono le PALLE.dai se se la' tutto il giorno vediamo di incontrarci ,io ho un ninjino 600 con tabelle porta n? con il 6# moto di serie che uso per strada. per farti da lepre devo partire con 10" di vantaggio
Comment
-
sotto il 2.03 un bel girare...'???
secondo il mio modesto parere se fai sotto il 10 ? gia un bel girare....
imola ? da pelo
io adoro il mugello ma le ripartenze e i sali scendi ripidi di imola sono un altra cosa.....
io ci ho girato un paio di settimane fa e ho fatto 2.05 ci torno il 23 peccato che voi fate il giorno prima....cmq gommate bene la pista.....ciao belli
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postsotto il 2.03 un bel girare...'???
secondo il mio modesto parere se fai sotto il 10 ? gia un bel girare....
imola ? da pelo
io adoro il mugello ma le ripartenze e i sali scendi ripidi di imola sono un altra cosa.....
io ci ho girato un paio di settimane fa e ho fatto 2.05 ci torno il 23 peccato che voi fate il giorno prima....cmq gommate bene la pista.....ciao belli
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Come han gi? detto sotto il 2.03 ? un grandissimo girare, soprattutto la prima volta val? che sotto il 2.10 ? un ottimo risultato......Io son fermo al 2.05 da 2 uscite con moto originale di ciclistica, spero di migliorare mercoled?...Come tempi comunque ? paragonabile pi? o meno al mugello, cava qualche secondo al massimo dal tuo tempo che fai al mugello come linea di max(io faccio 2.08 che non ? un granch? ma vabb?)...Comunque come pista ? totalmente opposta al Mugello, li servono motore e guida pulita, qui ? quasi che pi? sei sporco e incarognito pi? vai forte...E' molto pi? da pelo Imola che il Mugello secondo me...
Comment
-
con il rifacimento di alcuni punti, i tempi sono diventati pi? veloci che al Mugello col 55 di riferimento assoluto per le 600 e addirtittura 50 per le stock 1000 (al mugello 52)... se tanto mi d? tanto , per un amatore valgono i discorsi che si possono fare per i tempi del Mugello -2 secondi!Last edited by xsandrox; 24-09-11, 21:12.
Comment
-
ragazzi ,VOI siete dei missili ,micca io.al mugello giravo in 2'17" (NINJA636del 2004) moto di serie.comunque ci si sente sul forum che ci mettiamo d'accordo con chi viene .....e abbiate piet? x i vecchietti
Comment
-
P.S. sono quelli di motosprint che dicono che 2.03 ? un bel girare ,mica io. per me sar? il contrario 3.02.scherzo ,con la vecchia variante,che era meglio giravo piu' o meno come al mugello (piu'che meno)
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postragazzi ,VOI siete dei missili ,micca io.al mugello giravo in 2'17" (NINJA636del 2004) moto di serie.comunque ci si sente sul forum che ci mettiamo d'accordo con chi viene .....e abbiate piet? x i vecchietti
Comment
-
ciaoo mi piacerebbe venire a imola non ci ho mai girato..sapreste dirmi chi organizza e il costo?
Comment
X
Comment