Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 22 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 22 ottobre

    c'? qualcuno che viene .io mi faccio il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 .dovevo fare il 4 ott. ma mi hanno detto che ? stata cancellata e me l'anno spostata al 22 ott. metal for ever

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bomber666 View Post
    c'? qualcuno che viene .io mi faccio il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 .dovevo fare il 4 ott. ma mi hanno detto che ? stata cancellata e me l'anno spostata al 22 ott. metal for ever
    ciao,sono li tutta la giornata io e due miei amici!!!!se ti va ci conosciamo!!!ah e mi fai da lepre xche non mai messo piede a Imola!!!!in tutti modi so" che e una pista affascinante,bella a livello(quasi) del mugello!!!in quanto si gira li?sai qualcosa?ci si sente..........ciauuzzzzz

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi sono mai cronometrato,per la vergogna,dicono che stare sotto hai 2'03" sia gi? un BEL GIRARE .io ci ho girato l'ultima volta in ottobre 2009.P.S.non ? quasi come il mugello E' MOLTO MEGLIO....li' non serve solo il motore .....servono le PALLE.dai se se la' tutto il giorno vediamo di incontrarci ,io ho un ninjino 600 con tabelle porta n? con il 6# moto di serie che uso per strada. per farti da lepre devo partire con 10" di vantaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bomber666 View Post
        non mi sono mai cronometrato,per la vergogna,dicono che stare sotto hai 2'03" sia gi? un BEL GIRARE .io ci ho girato l'ultima volta in ottobre 2009.P.S.non ? quasi come il mugello E' MOLTO MEGLIO....li' non serve solo il motore .....servono le PALLE.dai se se la' tutto il giorno vediamo di incontrarci ,io ho un ninjino 600 con tabelle porta n? con il 6# moto di serie che uso per strada. per farti da lepre devo partire con 10" di vantaggio
        secondo me se fai il modesto cosi,sei un missile terra aria!!!!in tutti i modi se ti va ci mettiamo nello stesso box almeno ci aiutiamo a vicenda dai!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sotto il 2.03 un bel girare...'???
          secondo il mio modesto parere se fai sotto il 10 ? gia un bel girare....

          imola ? da pelo
          io adoro il mugello ma le ripartenze e i sali scendi ripidi di imola sono un altra cosa.....

          io ci ho girato un paio di settimane fa e ho fatto 2.05 ci torno il 23 peccato che voi fate il giorno prima....cmq gommate bene la pista.....ciao belli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ronco34 View Post
            sotto il 2.03 un bel girare...'???
            secondo il mio modesto parere se fai sotto il 10 ? gia un bel girare....

            imola ? da pelo
            io adoro il mugello ma le ripartenze e i sali scendi ripidi di imola sono un altra cosa.....

            io ci ho girato un paio di settimane fa e ho fatto 2.05 ci torno il 23 peccato che voi fate il giorno prima....cmq gommate bene la pista.....ciao belli
            azz.......ma come tempi a quale altra pista si puo" paragonare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come han gi? detto sotto il 2.03 ? un grandissimo girare, soprattutto la prima volta val? che sotto il 2.10 ? un ottimo risultato......Io son fermo al 2.05 da 2 uscite con moto originale di ciclistica, spero di migliorare mercoled?...Come tempi comunque ? paragonabile pi? o meno al mugello, cava qualche secondo al massimo dal tuo tempo che fai al mugello come linea di max(io faccio 2.08 che non ? un granch? ma vabb?)...Comunque come pista ? totalmente opposta al Mugello, li servono motore e guida pulita, qui ? quasi che pi? sei sporco e incarognito pi? vai forte...E' molto pi? da pelo Imola che il Mugello secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                con il rifacimento di alcuni punti, i tempi sono diventati pi? veloci che al Mugello col 55 di riferimento assoluto per le 600 e addirtittura 50 per le stock 1000 (al mugello 52)... se tanto mi d? tanto , per un amatore valgono i discorsi che si possono fare per i tempi del Mugello -2 secondi!
                Last edited by xsandrox; 24-09-11, 21:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ,VOI siete dei missili ,micca io.al mugello giravo in 2'17" (NINJA636del 2004) moto di serie.comunque ci si sente sul forum che ci mettiamo d'accordo con chi viene .....e abbiate piet? x i vecchietti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    P.S. sono quelli di motosprint che dicono che 2.03 ? un bel girare ,mica io. per me sar? il contrario 3.02.scherzo ,con la vecchia variante,che era meglio giravo piu' o meno come al mugello (piu'che meno)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bomber666 View Post
                      ragazzi ,VOI siete dei missili ,micca io.al mugello giravo in 2'17" (NINJA636del 2004) moto di serie.comunque ci si sente sul forum che ci mettiamo d'accordo con chi viene .....e abbiate piet? x i vecchietti
                      aaaaaahhhhhhhhh,ma anch io sono un lentone,cioe" e" solo un anno che giro in pista e al mugello ho girato solo una volta e ancora sinceramente non so da che parte gira!!!ad imola non ho messo mai piede,ma cmq spero di tenere il passo dei 3.00.........!!!l importante e" conoscersi e divertirsi,poi x carita" una piccola competizione sana la creiamo pure,ma non venite a dirmi di girare in 2.00 basso xche x me e" pura utopia!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Decido a giorni anch'io se venire... comunque si parla del 22 o 23 ottobre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forse ci sono pure io con un paio di amici !!! dovrei prenotare nei prox giorni ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciaoo mi piacerebbe venire a imola non ci ho mai girato..sapreste dirmi chi organizza e il costo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si ,ma se sti personaggi dell'autodromo non rispondono al telefono,,,
                              come faccio a girare??????????????????????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X