Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh con la pioggia ho girato di passo sul 10/11 e best 08'198!!! veniva gi? un acqua della ******* ma nn mi sono scorraggiato, ho continuato a girare con l'impermeabile rosso marchiato Lurisia e sono riuscito (x la prima volta) a finire completamente anche l'ultimo turno !!!!
oh con la pioggia ho girato di passo sul 10/11 e best 08'198!!! veniva gi? un acqua della ******* ma nn mi sono scorraggiato, ho continuato a girare con l'impermeabile rosso marchiato Lurisia e sono riuscito (x la prima volta) a finire completamente anche l'ultimo turno !!!!
thanks polso fisicamente sono a pezzi ma contento ci sentiamo buona giornata e complimenti anche x il tuo miglioramento !!!! faremo lavorare feperis
non dirlo a me ieri sera ero talmente cotto che non riuscivo nemmeno a proferir parola....stamattina c'ho dolori dapperutto
(ps il mio migliormante ? stato puramente casuale, un unico giro in tutta la giornata...con un passo 5-6 secondi + alto...assurdo...se non fosse stato confermato sia dal crono gps che dal transponder, penserei ad un errore di cronometraggio... .....cmq grazie.. soprattutto della bella giornata passata in compagnia...e questo vale anche x tutti gli altri presenti )
non dirlo a me ieri sera ero talmente cotto che non riuscivo nemmeno a proferir parola....stamattina c'ho dolori dapperutto
(ps il mio migliormante ? stato puramente casuale, un unico giro in tutta la giornata...con un passo 5-6 secondi + alto...assurdo...se non fosse stato confermato sia dal crono gps che dal transponder, penserei ad un errore di cronometraggio... .....cmq grazie.. soprattutto della bella giornata passata in compagnia...e questo vale anche x tutti gli altri presenti )
gonfermo il tutto !!!! poi la tua torta a fine giornata ? stata super apprezzata Auguri ancora
Dimenticavo ... un applauso a SUPER DINO che ovviamente a sbaragliato tutti dopo ben 4 anni che nn veniva al mugello a fatto un 5 basso da capolavoro !!!! impeccabile nella guida , passo straordinario e soprattutto x i consigli dati a tutti x migliorare i propri tempi !!!! Ciao Dino a presto un caloroso saluto
Comment