Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Crono GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Crono GPS

Salve a tutti ragazzi, pensavo di prendere un crono, e stavo considerando la versione GPS cosa mi consigliate? Vi dico le alternative che stavo considerando:
    1)GPT GPS poca spesa 120-130 usato ma nn ne ho sentito parlare tanto bene
    2)PZ RACING spesa sui 200 euro ce l'ha qualche mio amico ma non ne sono entusiasti
    3)GET MD60 conosco la GET e so che ? ottima trovato usato sui 200 euro, rileva anche la velocit? istantanea e massima e permette di scaricare i dati su pc e rilevare anche le traiettorie, ma nn no nessuno che l'ha usato.
    4)I2M Minilap sembra buono per? ha il display un p? piccolo?
    5)Starlane GPS-3?

Cosa mi consigliate? Lascio perdere il GPS? Opinioni?

• Font Size
    io ho lo starlane , ottimo secondo me, se non fosse che lo schermo ? un p? piccolo

Comment

• Font Size
      starlane

Comment

• Font Size
        race chrono poca spesa ma tanta resa

Comment

• Font Size
          ho preso che ? poco il minilap, ne parlano tutti bene.. sabato lo provo e ti do le mie impressioni

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi... ma il racechrono sarebbe il software da mettere sui nokia?
            ah poi c'? differenza tra lo stealth 1,2 o 3?

Comment

• Font Size
              credo che l' 1 abbia il ricevitore gps separato, il 2 e il 3 l' hanno integrato , ma il 2 ha il collegamento bluetooth col pc , mentre col 3 scarichi direttamente su chiavetta

Comment

• Font Size
                io ho preso lo Starlane GPS3, una figata!

prevede pure la possibilit? di interfacciare una espansione per collegamento di giri motore, marcia inserita, TPS (apertura gas), sospensioni, sensore pressione freno...
                il tutto viene memorizzato sul GPS3 epoi tramite chiavetta si va ad analizzare il tutto con DIGIRACE....
                io ho comprato pure questa...

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho lo starlane GPS3 a parte che lo display ? piccolo per me ? veramente figo

Comment

• Font Size
                    io ho l'i2m e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti ragazzi... del get che ne pensate? E' comodo che funziona anche a batterie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        io ho lo starlane , ottimo secondo me, se non fosse che lo schermo ? un p? piccolo
                        anche secondo me

Comment

• Font Size
                          C'e' anche il solo della aim, io ce l'ho ed e' bello e funzionale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            C'e' anche il solo della aim, io ce l'ho ed e' bello e funzionale
                            Mmm pure sembra carino che il sono sempre stano un fan del mychron light TG e questo sembra il fratello GPS... Ma in generale quelli a infrarossi sono comunque pi? precisi vero?

Comment

X
                            Working...
                            X