Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per principiante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piuttosto che sbatterti e prenderti subito una 600 solopista, cercati delle carene in vetroresina usate su ebay - te la cavi con 500 euro invece che 2000 anche perch? se usi il millone in strada e sei abituato a quella potenza difficilmente ti metterai a girare in pista con un 600...

Altro consiglio da chi ci ? passato - prenditi un treno di gomme in mescola da pista (non mi ricordo se le Racetek sono da pista o da strada?). Cmq le gomme da strada, per quanto performanti, non vanno bene per la pista, non sono costruite per un uso prolungato ad elevate temperature e si surriscaldano molto in fretta... io ho imparato la lezione... lezione da ?3.400

Ultimo consiglio - lascia stare Castelletto e vai a Franciacorta. La mia lezione di ? 3.400 l'ho imparata proprio l?, fidati, ? piena di curve strettissime che strillano high-side... proprio come ? capitato a me!

Divertiti!

P.S. E' impossibile che la pista non ti piaccia

Comment

• Font Size
      ciao ti voglio dire anche la mia , ho iniziato anche io nel 2004 con la mia prima moto kawa ninja 2003 bellissima (il primo amore non si scorda mai)la prima volta sono andato a castelletto e ci sono andato in moto!!! da li in poi e' stato come una droga , non ne posso piu' fare a meno faccio circa 2 pistate al mese e tra una e l'altra il mio pensiero va a migliorare il mio tempo o all'accessorio da montare o al filmato on board, insomma e' una malattia inguaribile che mi porto dentro fin da piccolo quando facevo l'italiano minimoto.
      le moto di adesso sono uno spreco da usare per strada.per strada va bene il boosterino.

Comment

• Font Size
        non avevo pensato a franciacorta(non ci ho mai girato) era solo che con una 1000 a castelletto mi faceva venire i brividi. ? come aterrare con un boing 747 in un avioparco per deltaplani......

Comment

X
        Working...
        X