Ciao a tutti, ho un cbr1000 del 2009 con soft tuning(scarico, centralina, filtro, tibi treccia, pompa radiale Brembo RCS 18/20 gomme non meno delle Metzeler racetec K3). Non ho mai girato in pista in vita mia, su strada diciamo che me la cavicchio abb bene, le saponette le gratto abbastanza tranquillamente nelle strade che conosco bene.
Vorrei provare ad andare in pista, abito a Milano. Vorrei provare la prima volta a Castelletto giusto per vedere come ci si comporta in pista e prendere la mano.
Il discorso ? che alla moto ci tengo tantissimo, ? la livrea HRC, mi dispiacerebbe sdraiarla....
? cosi facile cadere in pista oltre che per propri errori per caxxate degli altri?Voglio dire, ho letto tonnellate di cose sui comportamenti da tenere in pista, le bandiere ecc, penso di essere una persona responsabile e non sono mai caduto in 15 anni di moto, e non penso nemmeno di essere un fermone, ma nemmeno una scheggia.
O forse conviene che mi prenda un usato 600 gi? preparato solo pista?
visto che non sono mai andato in pista poi magari non mi piace molto....
Spero in tanti consigli, grazie a tutti!
Vorrei provare ad andare in pista, abito a Milano. Vorrei provare la prima volta a Castelletto giusto per vedere come ci si comporta in pista e prendere la mano.
Il discorso ? che alla moto ci tengo tantissimo, ? la livrea HRC, mi dispiacerebbe sdraiarla....
? cosi facile cadere in pista oltre che per propri errori per caxxate degli altri?Voglio dire, ho letto tonnellate di cose sui comportamenti da tenere in pista, le bandiere ecc, penso di essere una persona responsabile e non sono mai caduto in 15 anni di moto, e non penso nemmeno di essere un fermone, ma nemmeno una scheggia.
O forse conviene che mi prenda un usato 600 gi? preparato solo pista?
visto che non sono mai andato in pista poi magari non mi piace molto....
Spero in tanti consigli, grazie a tutti!
Comment