Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by michi25 View Post
    concordo!! le migliori!!
    durano un sacco e frenano tantissimo!!
    consiglio scaldale bene prima di pinzare come un animale!
    ma io non ho mai fatto pinzate x scaldarle frenano da paura sin da subito
    poi se le abbini ad un buon impianto e un buon olio che tenga alte temperature sono esagerate!!!!
    modulabilissime costanti e durano veramente tanto tanto sembra incredibile!!!
    secondo me una volta provate non si cambia pi?

Comment

• Font Size
      io con le sbs dc mi trovo benissimo... sono morbide nella frenata ed a mio avviso costanti durante la sessione di prove... sulla durata non posso dirti niente perch? ho sempre usato quelle!!!
      La unica precuazione e che se sei al prima coppia che monti devi se non ricordo male carteggiare con carta finissima i dischi e devi fare raffreddare le pastiglie dopo i primi due o tre giri di rodaggio..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cece-76 View Post
        ma io non ho mai fatto pinzate x scaldarle frenano da paura sin da subito
        poi se le abbini ad un buon impianto e un buon olio che tenga alte temperature sono esagerate!!!!
        modulabilissime costanti e durano veramente tanto tanto sembra incredibile!!!
        secondo me una volta provate non si cambia pi?
        alla prima frenata non franano benissimo! ma vanno scaldate pi? che altro per evitare che si pietrificono! se gli fai raggiungere piano piano la loro temperatura di utilizzo durano di pi?!

Comment

X
        Working...
        X