Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno solo pista

....ho un piccolo quesito da porvi:
    ho sempre usato pastiglie freno brembo rc e mi sono trovato bene ma la settimana scorsa il mio solito fornitore le aveva terminate e mi ha proposto delle sbs dc racing..........
    cose ne dite? ....differenze?

• Font Size
    p1r braking....provale e poi mi dici

Comment

• Font Size
      Originally posted by dlomb View Post
      ho sempre usato pastiglie freno brembo rc e mi sono trovato bene ma la settimana scorsa il mio solito fornitore le aveva terminate e mi ha proposto delle sbs dc racing..........
      .....nessuno ha commenti sulle sbs??

Comment

• Font Size
        .....nessuno ha commenti sulle sbs??

beh le Dual Carbon van benone eh...."si dice" durino un po' poco...

se vuoi provare qualcosa anche un pokino + economico ...GOLDFREN GP6....le usavo io...e mordono...ammazza se mordono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

se vuoi provare qualcosa anche un pokino + economico ...GOLDFREN GP6....le usavo io...e mordono...ammazza se mordono...
          sono paragonabili alle brembo?

Comment

• Font Size
            difficile che ne sentirai in pista...
            l'unica cosa che le dc hanno bisogno un paio di pinzate in + di riscaldamento e forse durano un pelino meno, forse...

Comment

• Font Size
              Purtroppo le Brembo non le ho mai provate e non ti posso fare un paragone, detto questo io ho sempre usato le DC e ti posso dire che sono veramente delle gran pastiglie

Comment

• Font Size
                prendi d.i.d. zcoo.le rosse pero",cioe" x dischi braking,durano 3 volte di piu" delle sbs,frenano da paura e da subito,l unica pecca e" che costano un pelino di piu" dell sbs dual carbon,ma se calcoli che la durata e 3 volte superiore..............dovrebbe convenire!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  prendi d.i.d. zcoo.le rosse pero",cioe" x dischi braking,durano 3 volte di piu" delle sbs,frenano da paura e da subito,l unica pecca e" che costano un pelino di piu" dell sbs dual carbon,ma se calcoli che la durata e 3 volte superiore..............dovrebbe convenire!!!
                  hola beppe tutto bene ??? come frena la moto ??? ? migliorata??? ciao a presto Sapo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    hola beppe tutto bene ??? come frena la moto ??? ? migliorata??? ciao a presto Sapo
                    ciao sapo,tutto bene e te!!!l la frenata e" a posto,grazie anche a te!!!fatti sentire.........ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

Quoto... le SBS dual carbon mi sono durate 4 ore (Rehm) a Misano + 3,20 (PromoRacing) al Mugello
                      poi sono finito sul ferro, ma non per modo di dire

Ora ho le ZCOO, sembrano durare di pi? e frenare da ***

Comment

• Font Size
                        brembo Z04 costano ma come durata e frenata sono insuperabili!!!!!
                        veramente STREPITOSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io avevo le ZCOO e ti posso dire che frenavano benissimo senza bisogno di scaldarle.

Ora ho montato le sbs DC; bisogna scaldarle con un paio di pinzate, ma dopo freneno benissimo! sono pi? modulabili rispetto alle ZCOO.
                          Per quanto riguarda la durata non ti so dire.. le ho usate solamente 2 volte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cece-76 View Post
                            brembo Z04 costano ma come durata e frenata sono insuperabili!!!!!
                            veramente STREPITOSEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
                            concordo!! le migliori!!
                            durano un sacco e frenano tantissimo!!
                            consiglio scaldale bene prima di pinzare come un animale!

Comment

• Font Size
                              zcoo sinterizzate in ceramica ???? asciutto , bagnato gi? reattive da 0?c sino 700?c

mi trovo benissimo sia in strada che pista

Comment

X
                              Working...
                              X