Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano o Lombardone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano o Lombardone?

Per iniziare, quale consigliereste? La moto ? uno srad 750...

LAMPSSSSSSSSS

• Font Size
    Varano.

Comment

• Font Size
      Primissima volta ?
      Lombardore allora, ma solo una volta.

Comment

• Font Size
        Assolutamente Varano od Adria. CIAO

Comment

• Font Size
          Allora a settembre Varano...

Per la prima volta quanto consigliate?
          1 / 2 turni....?

LAMPSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
            almeno 2, distanziati tra loro

Comment

• Font Size
              Sar? perch? odio le piste piccole ma direi che una bella Misano o Mugello te la puoi fare

Comment

• Font Size
                dai Flaz .... ora varano e' stata un po' allungata, non e' male come inizio. Certo che anche Misano e' abbastanza adatta per i primi passi perche' non di difficile iniziale interpretazione ..... ma consigliare il mugello ...... cattivone!!

Un certo Mick diceva il Mugello che era la pista piu' difficile da interpretare tra tutte quelle che aveva prequentato ...

Comment

• Font Size
                  Varano ? stretta, ha le varianti sconnesse e la Ics non la commentiamo v?... al Mugello mica ci devi per forza fare il tempone
                  Secondo me non serve essere esperti, ? una pista molto sicura, molto larga e con traiettorie "semplici".
                  Io trovo pi? difficile Varano che il Mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaz
                    Varano ? stretta, ha le varianti sconnesse e la Ics non la commentiamo v?... al Mugello mica ci devi per forza fare il tempone
                    Secondo me non serve essere esperti, ? una pista molto sicura, molto larga e con traiettorie "semplici".
                    Io trovo pi? difficile Varano che il Mugello
                    "temo" tu sia un caso "particolare".
                    Comunque la ICX e' un cesso .... e' veo

Comment

• Font Size
                      C'? gente che magari non ha mai battezzato la saponetta, come fate a consiglirli il mugello ?? Se uno prova a lomardore si f? l'idea delle traettorie, prova ad appoggiare il ginocchietto e spende 30? e impara.
                      Poi ci lamentiamo quando incontriamo i principianti e ci fanno rischiare la caduta.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Calestani
                        Poi ci lamentiamo quando incontriamo i principianti e ci fanno rischiare la caduta.......
                        In pista tutti hanno il diritto di andarci, se non vuoi lamentarti scegli i turni dei licenziati, ma tu che corri dovresti sapere queste cose e cmq sai anche che non potrai mai girare senza trovare qlcuno molto pi? lento di te...

Comment

• Font Size
                          Infatti essendo la prima uscita in pista volevo proprio evitare piste in cui potrei essere fortemente d'intralcio, perch? anche se non mi ritengo un cancello immagino che, magiormente essendo all'esordio, mi passer? anche chi scalda le gomme... !!!!

Ovviamente ? meglio andare in settimana, vero???

Prendendo Varano, per esempio, come funziona + o meno la trafila?
                          Prenoto, vado e giro...?

Grazie...

LAMPSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaz
                            In pista tutti hanno il diritto di andarci, se non vuoi lamentarti scegli i turni dei licenziati, ma tu che corri dovresti sapere queste cose e cmq sai anche che non potrai mai girare senza trovare qlcuno molto pi? lento di te...
                            Che c'entra che in pista hanno il diritto di andare tutti, non mi sembra di aver detto il contrario. I turni licenziati non sempre ci sono, un conto per? ? trovare gente lenta, un altro ? trovare chi scende x la prima volta in pista e magari non sa neanche come impostare una curva. Non siamo nati fenomeni, anch'io ho iniziato a lombardore.....me lo ricordo bene xch? ? stato meno di 2 anni f?, mi ? servito molto, ho speso poco e poi sono passato a piste pi? impegnative......mi sembrava un buon consiglio da dare....

Comment

• Font Size
                              Calesta la gente lenta la trovi sempre, il Mugello ? una pista scorrevole e larga, io sono partito da piste veloci e mi sono trovato benissimo e non sono fenomeno, anzi.
                              Io non ci vedo niente di traumatico iniziare al Mugello, poi opinioni sono opinioni come sempre.

Comment

X
                              Working...
                              X