Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento invernale .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allenamento invernale .....

dobbiamo lasciare la nostra amata nel box? e fare arrugginire le ossa ? possiamo provare a divertirci con questo.. daltronde l'america insegna http://www.moto.it/moto-usate/ktm/sx...ml?msg=3407672

• Font Size
    Originally posted by tiziano lovato View Post
    dobbiamo lasciare la nostra amata nel box? e fare arrugginire le ossa ? possiamo provare a divertirci con questo.. daltronde l'america insegna http://www.moto.it/moto-usate/ktm/sx...ml?msg=3407672

Con 4000 ? ne trovo di cose da fare durante l'inverno......
    Con 1000 ti fai una stagione con lo snowboard cos? le pieghe non ti mancheranno.

Oppure sarebbe bello buttarsi sul cross giusto per non perdere il feeling con la manetta

Comment

• Font Size
      Spettacolo!!!! Dai spiega meglio ..... Dove si va ad allenarsi? Noleggi? Kit trasformazione? Dai dai racconta! Cmq complimenti x la moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Con 4000 ? ne trovo di cose da fare durante l'inverno......
        Con 1000 ti fai una stagione con lo snowboard cos? le pieghe non ti mancheranno.

Oppure sarebbe bello buttarsi sul cross giusto per non perdere il feeling con la manetta
        no no mi sono spiegato male, la moto potrebbe avere un prezzo di 4000 euro forse meno per moto piu' vecchie o solo l'all'estimento se avete la moto vecchia ferma in garage ma questa la stiamo allestendo per nolo per provare, visto che in america e' lo sport piu' praticato dai velocisti per allenarsi, a breve sara' pronta una pista a Recetto vicino all'outlet sulla autostrada mi\to... e si terranno corsi di short con anche le piccole honda xr 100 una cosa mai pensata qui'... penso abbia un buon successo .....

Comment

• Font Size
          Franciacorta turni B del Sabato, il mio piu' grande limite, IL FISICO!!!

Edit, cannato thread sorry
          Last edited by VQuattrista; 19-09-11, 09:55.

Comment

• Font Size
            BELLO , FIGHISSIMO ,HO UN PEZZO DI TERRA ,CI FACCIO UN'OVALE E VIA!!!!
            bastano moto anche vecchie ,xr , tt ktm ,ecc.se 4 tempi ? meglio ,nn si rompono e consumano poco ..
            altri consigli ??

Comment

• Font Size
              short

si possono usare un po' tutte poi c'e solo da divertirsi non dobbiamo andare a fare il mondiale...a proposito ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tiziano lovato View Post
                bella idea...

Comment

• Font Size
                  io sono di torino ed un mio amico me ne ha sempre parlato molto bene di questa disciplina...lui ha corso oltre che con il motard con le harley quando fecero il trofeo parecchi anni fa di short track (corsero persino in un ippodromo vicino casa mia, che spettacolo!!!)...ci sono gi? info per quanto riguarda noleggio e corso?(costi,sito internet e quant'altro!)

Comment

X
                  Working...
                  X