Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in pista con Luca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso in pista con Luca

Ciao ragazzi, quest'anno mio fratello e la mia Arianna mi hanno fatto un regalo di compleanno stupendo. Mi hanno regalato una giornata di corso al mugello con la SREx cio? la Scassa Racing Experience.

La giornata ? stata stupenda, un p? calda, ma non voglio certo lamentarmi.

Purtroppo Luca non ? potuto scendere in pista con noi, ma ci ? comunque stato di grande aiuto (o almeno lo ? stato per me !!) visionando i filmati fatti con le sue telecamere montate sulle moto e facendoci capire i punti dove sbagliavamo. Non ho fatto un grande tempo, ma per la prima volta so perfettamente cosa e dove sbaglio. Le prossime volte dovr? mettere a frutto i consigli che ho avuto.

Dal punto di vista umano invece Luca e tutto il suo team sono persone fantastiche, mi sembrava di stare nel paddock con gli amici di sempre, veramente persone stupende.

Meraviglioso che ti trattano da vero team ufficiale, ti cambiano loro le gomme, i freni e ... ti ristringono un p? tutta la moto, si perch? mi sono presentato con la moto che sembrava stretta a mano invece che con le chiavi !!! ... che figura dimm? !!!

Se vi capita ragazzi, vi consiglio di provare !! L'anno prossimo lo regalo sicuramente a mio fratello !!!

Voglio ringraziare quindi, oltre a Luca, tutto il suo Team: Gigi (il babbo di Luca), Mauro e Gianluca. Siete forti ragazzi.

Infine il ringraziamento pi? sentito a Ary e a Leo per avermi regalato una delle giornate pi? belle che io abbia mai passato in pista.

• Font Size
    Ebbravo Lore, fatto in questo modo, dev'essere veramente una straficataaaaaaa.....

peccato solo che il costo penso proprio sia esorbitante....
    devo ricordarmelo, e ricordarlo alla mia donna, al mio prossimo compleanno......

p.s. quand'? che torni a rijeka con noi?????

Comment

• Font Size
      Non ti credere che costi poi cos? tanto, ? come pagare la pista 2 volte, ma ti assicuroc he ne vale la pena.

Per Rijeka non lo so Alek, fosse per me anche domani, il problema ? che un week a rijeka fra tutto quanto mi costa come 2 corsi con Scassa !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Non ti credere che costi poi cos? tanto, ? come pagare la pista 2 volte, ma ti assicuroc he ne vale la pena.

Per Rijeka non lo so Alek, fosse per me anche domani, il problema ? che un week a rijeka fra tutto quanto mi costa come 2 corsi con Scassa !!!

Secondo me invece con quello che costa il corso, ti fai tutto il week-end a rijeka.....

Comment

• Font Size
          E bravo Loreeeeeeee!!!!!

Io ho festeggiato il compleanno pochi giorni fa...e guarda caso non mi sono fatto fare il regalo da Giorgia....

dici che potrei azzardare?

Comment

• Font Size
            Fossi in te proverei !!!

Male che vada ti manda in culo !!!!

Comment

• Font Size
              Fossi in te proverei !!!

Male che vada ti manda in culo !!!!
              Come se fosse la 1a volta?!
              A presto driver

Comment

• Font Size
                In effetti ? stata davvero una bella giornata, al di sopra delle mie aspettative!

Dal punto di vista umano invece Luca e tutto il suo team sono persone fantastiche, mi sembrava di stare nel paddock con gli amici di sempre, veramente persone stupende.
                Ecco questa ? la cosa che mi ha stupito di pi?!! Non conoscendo Luca ne tantomeno il suo staff mi aspettavo un ambiente molto professionale poco dedito al cazzeggio... invece...
                quando ? Arrivato scassa ha parcheggiato l'auto nel retro del Box-tenda allestito e io e Arianna eravamo seduti proprio li dietro per ripararci dal sole, Scassa scende e come prima cosa si presenta a due perfetti sconosciuti che sruttavano l'ombra: "...piacere sono Luca Scassa!" la mia risposta sarebbe voluta essere. "... e che non ce lo so chi sei??" invece ? uscito uno strozzato "piacere leonardo"..

Durante la giornata si sono dimostrate persone simpaticissime, in primis Luca che avendo visto sotto le tende una fiammante MV, due bellissime 848 e 1198 nuove fiammanti, si ? concentrato sullo "scassato" gixxer di Freno che chi lo conosce sa cosa intendo dire!!!

ecco, ? stata una perculazio continua, con Scassa che si ostinava a voler sostituire tutte le viti "brutte" presenti sulla moto, , di quando ha visto il cavalletto laterale su di una moto solo pista... anche se su quello poi si ? dovuto ricredere.. per non parlare di quando Freno ? tornato a bordo del carroattrezzi.... purtroppo ?.... rimasto a secco!!! Da Luca e il suo intero staff gli ? stato fatto notare che:
                1) quando battendo il serbatoio suona a "vuoto" il serbatoio ? vuoto! (Luca)
                2) il modello Suzuki GSXR 1000 k5 va a benzina!! (Gianluca)
                3) talune volte ? necessario mettere benzina!! (Luigi)

infine quando parlando di velocit? massima raggiunta commentavano che i 268 erano un po' pochini e quindi... Gianluca tocca il gas rapido e ... gli rimane letteralmente in mano!!! al che Scassa gli fa notare che la cosa non ? normale... e che forse era dovuto a quello!!!

Se vi capita ragazzi, vi consiglio di provare !! L'anno prossimo lo regalo sicuramente a mio fratello !!!
                per il consigliare, lo consiglio anche io... ? una esperienza davvero "ganza"!!

per il regalare... Lore, ma che me voi regal?... e come dare un confetto a un maiale!!! Devo ancora levare 7 secondi solo per ripij? Ultrone!!!!

Infine il ringraziamento pi? sentito a Ary e a Leo per avermi regalato una delle giornate pi? belle che io abbia mai passato in pista.
                Di niente Lore lo sai che lo facciamo col cuore!!
                Gi? Stiamo pensando al regalino per l'anno prossimo..... stiamo decidendo per un set di chiavi per stringere tutte le viti e bulloni della moto attuale o comprarti la moto nuova!!!

Un ringraziamento particolare a tutto lo staff della SREx per aver "ospitato" anche noi intrusi!

Comment

• Font Size
                  scusate ma quanto si aggira la cifra x un corso del genere con Scassa??

Comment

• Font Size
                    Ti ho scritto in mp, come vedi non ? poi sta gran cifra.

Comment

• Font Size
                      Ti ho scritto in mp, come vedi non ? poi sta gran cifra.
                      hai ragione grazie a presto

Comment

X
                      Working...
                      X