ola raga un reportino del luned? di rijeka...... mattinata di qualifiche trascorsa bene con benjo sempre pronto a soffiarmi la seconda posizione in griglia a colpi di trasponder..... reduce dal mugello,voglia di far bene e a gomma alla frutta mi riesco a tenermi la seconda posizione e la prima fila in partenza con un 34,4 che mi fa ben sperare per la gara a gomma nuova.....bello carico e gasato penso al 33 e sopratutto al 33,8 della pole che se pur di un decimino e pur sempre migliore del mio best....pausa pranzo a base di aminoacidi e caffeina condita con un po di guaran?....e l adrenalina sale....intanto benjo minaccia di mandarmi in commissione medica x doppinge parte terzo.........ok si balla.... giro di warm up.....e penso::1::2::3:dai che ne aggiungiamo un altra......chi si loda si inbroda dice un proverbio.....tutti fermi (un bel p?) sulla riga di partenza....ok giu le bandiere.....e partenza a cannone...nonostante il motore bmw della pole sono davanti....dai dico dai che si puo fare....gaaassss...le prime curve indemoniato prendo terreno....preso dalla foga trascuro un piccolo dettaglio ....le gommenon sono ancora in temperatura...sono le prime curve del primo giroocchi fuori dalla visiera arriva la rijeka e ci arrivo bello pinzato.... rilascio piego rilascio ancora un po piego e .......penso ca... la gomma e ancora fredda arrivato alla f di fredda lo sterzo si chiude inesorabilmente......nnnnnoooooooooooo!!!!!!!!? andata....scivolo capriole scivolo capriole e vado a trovare il commissario alla sua postazione che in riechese mi dice: ti sembra questo il modo di bussare!!!!!....dai dai alziamola che riparto dai ....me... la vaschetta della frizione si ? stappata come uno spumante a capodanno e giu inprecazioni....ragazzi la coppa e andata cosi come i guanti lo stivale sx e mi sa pure la tuta....finita la gara finisco il giro del disonore in seconda...piedino leva cambio andata.....rientro ai box 2 ore di lavoro/ricambi pomeriggio si gira per verificare il tutto sul trasponder riappare un 34,8 ok tutto ok si ricomincia......morale ...... il buon benjo si e fatto la coppa.....vabbe dai alla prossima....con un esperienza in piu......scaaaalllddaaa leeee ggooooommmmmeee!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'entusiasmo gioca brutti scherzi
Collapse
X
-
bel report manlio, hai fatto una buona partenza e ho pensato vediamo come far? jimmi a superarti ma lui ? passato poi un cbr poi altri e non ti ho pi? visto se non alla fine della gara, comunque complimenti per i tuoi tempi.
spiegami una cosa che forse sai, la pol dei 600 l'ha fatta grillo con un 1.33 e rotti, ma io lo conosco da anni e non scende sotto il 1.37 infatti in gara ha fatto i suoi tempi soliti 37 38 39 mai pi? bassi e quindi neanche vicini alla "sua" pol.
ieri solo uno faceva quei tempi e non era grillo
Comment
-
aaaahhhahhahhhahhhahh.......sto ancora ridendo......ma questo ? un altro report.......jimmi mi fa: come andiamo...e io ahhh 35 alto male la gomma vecchia non gomma ....ma adesso entro di nuovo.......due giri con poche moto....rientro e.....allora!!! mi fa ...io,eeee un po meglio 34,4....iiiiiivvoooooooooo mettiamo la gommmmmmaaaaa nuovaaaaa..........e fin qui tutto normale........poi....aahhaahhahhaaahh....scrivo e rido ....vedo che armeggiano e confabulano ......aaaahhahhha... jimmi... bon vado a rodare la gomma......entra eeee....zitti zitti se la ridono.....qui gatta ci cova......jimmi sto cambiando la gomma x la gara gli dico io.......allora in pole???? chi??? 34,1 e ride ahhaahahhahh....azz la pole e sua.....escono le qualifiche e vado a vedere.....andando penso ...boo secondo vabbe.....arrivo li.....ahhahahhhaaaaaahhhhhah scrivo e rido......eeeeehhehhheh.......terrrrrrzzzooooooooo.....come aaaaazzzzz cccccchi!!!!!! gomitate per farmi largo tra gli stupori della folla .....permesso permesssssooooo....aaahhh.oooooohhhh.eeeeeeeehhh.. .....UUUUUGGGGGGGO rido e dico jimmmmmmi ......una piu del ma la cosa migliore era vedere il pellegrinaggio dei piloti aaaahhhhaahh davanti a ugo aahhhhaahhh....sembrava la mecca.....aaaahhaaahhha.....perfino bruno aaaahhhahahhha(bergamelli)foglio in mano....aahhhahhaahhh ecco ora mi sto risollevando il morale........come ? andata poi...lo sapete....bella giornata comunque
Comment
X
Comment