Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano

c'? qualcuno il 19 a girare?

• Font Size
    presente !!! .... meteo permettendo, al momento mettono pioggia

Comment

• Font Size
      no!non avevo ancora guardato il meteo.iniziano gli scongiuri allora.moto?

Comment

• Font Size
        considerando i penosi tempi sul giro potrei venire col falcone sport, ma visto che non mi farebbero entrare (non passerebbe la fonometrica) , allora vengo coll' s1000.
        Spero proprio nel meteo clemente, anche perch? sar? l? non per una semplice giornata di prove libere, ma per un bel corso individuale con un signor pilota.
        speriam bene !

Comment

• Font Size
          ah fai il corso?volevamo farlo anche noi.un mio amico si era informato lo scorso anno e diceva che sono molto in gamba a seguire tutto i piloti del corso.
          beh con quello che guidi non credo proprio al tuo andare cos? piano.dai ci vediamo gi? per una giornata di sole(si spera)
          cbr 600 rr repsol bianco
          cbr 600 rr rosso
          rsv4 arancio

Comment

• Font Size
            il 19 ci siamo anch'io e Elan, io non sar? col 1098 ma con una R1 2005 e lui con una Speed, gazebone bianco G3 moto.
            Last edited by Dy27; 13-09-11, 15:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrea83cbr View Post
              ah fai il corso?volevamo farlo anche noi.un mio amico si era informato lo scorso anno e diceva che sono molto in gamba a seguire tutto i piloti del corso.
              beh con quello che guidi non credo proprio al tuo andare cos? piano.dai ci vediamo gi? per una giornata di sole(si spera)
              cbr 600 rr repsol bianco
              cbr 600 rr rosso
              rsv4 arancio
              come non ? l'abito che fa il monaco non ? certo la moto che fa il pilota ...
              per il corso io faccio quello individuale con Torcolacci ... non vedo l'ora di imparare qualcosa di utile per divertirmi di pi? con maggiore sicurezza e padronanza, e con minore sforzo fisico
              ci si vede, speriamo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                come non ? l'abito che fa il monaco non ? certo la moto che fa il pilota ...
                per il corso io faccio quello individuale con Torcolacci ... non vedo l'ora di imparare qualcosa di utile per divertirmi di pi? con maggiore sicurezza e padronanza, e con minore sforzo fisico
                ci si vede, speriamo !
                allora ti vengo a cercare perch? voglio + info su sto corso, non mmi dispiacerebbe farne uno anch'io inizio dell'anno prox

come ti riconosco a parte il BMW ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  allora ti vengo a cercare perch? voglio + info su sto corso, non mmi dispiacerebbe farne uno anch'io inizio dell'anno prox

come ti riconosco a parte il BMW ?
                  BMW colore motosport, tuta dainese nera,bianca,blu opel vivaro grigio+carrello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    BMW colore motosport, tuta dainese nera,bianca,blu opel vivaro grigio+carrello
                    bene, ci si vede luned?

Comment

• Font Size
                      meteo sempre peggio

Comment

• Font Size
                        credaimoci!

Comment

• Font Size
                          Quella ducati mi ? familiare...ci siamo visti la volta scorsa che sono andato a misano al bar(non mi ricordo la data)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrea83cbr View Post
                            Quella ducati mi ? familiare...ci siamo visti la volta scorsa che sono andato a misano al bar(non mi ricordo la data)
                            ma dai??

l'ultima volta che sono andato a misano era un luned?, con Cf per?, mi pare fosse il 27 giugno

dai allora ci becchiamo anche stavolta, la ducati per? non ci sar? perch? ho spaccato a monza ed ? in "manutenzione" quindi luned? sar? col muletto, una R1 2005 sempre colorata G3 moto
                            te sei col cbr?

Comment

• Font Size
                              s? s? mi sembra il 27 ma sicuro con cf.se ti ricordi ero venuto a chiederti al bar se eri del forum a ora di pranzo se non sbaglio:-)

cbr bianco repsol (mi riconosci quando giri xch? sono fermo)

Comment

X
                              Working...
                              X