c'? qualcuno il 19 a girare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano
Collapse
X
-
considerando i penosi tempi sul giro potrei venire col falcone sport, ma visto che non mi farebbero entrare (non passerebbe la fonometrica) , allora vengo coll' s1000.
Spero proprio nel meteo clemente, anche perch? sar? l? non per una semplice giornata di prove libere, ma per un bel corso individuale con un signor pilota.
speriam bene !
Comment
-
ah fai il corso?volevamo farlo anche noi.un mio amico si era informato lo scorso anno e diceva che sono molto in gamba a seguire tutto i piloti del corso.
beh con quello che guidi non credo proprio al tuo andare cos? piano.dai ci vediamo gi? per una giornata di sole(si spera)
cbr 600 rr repsol bianco
cbr 600 rr rosso
rsv4 arancio
Comment
-
Originally posted by Andrea83cbr View Postah fai il corso?volevamo farlo anche noi.un mio amico si era informato lo scorso anno e diceva che sono molto in gamba a seguire tutto i piloti del corso.
beh con quello che guidi non credo proprio al tuo andare cos? piano.dai ci vediamo gi? per una giornata di sole(si spera)
cbr 600 rr repsol bianco
cbr 600 rr rosso
rsv4 arancio
per il corso io faccio quello individuale con Torcolacci ... non vedo l'ora di imparare qualcosa di utile per divertirmi di pi? con maggiore sicurezza e padronanza, e con minore sforzo fisico
ci si vede, speriamo !
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postcome non ? l'abito che fa il monaco non ? certo la moto che fa il pilota ...
per il corso io faccio quello individuale con Torcolacci ... non vedo l'ora di imparare qualcosa di utile per divertirmi di pi? con maggiore sicurezza e padronanza, e con minore sforzo fisico
ci si vede, speriamo !
come ti riconosco a parte il BMW ?
Comment
-
-
Quella ducati mi ? familiare...ci siamo visti la volta scorsa che sono andato a misano al bar(non mi ricordo la data)
Comment
-
Originally posted by Andrea83cbr View PostQuella ducati mi ? familiare...ci siamo visti la volta scorsa che sono andato a misano al bar(non mi ricordo la data)
l'ultima volta che sono andato a misano era un luned?, con Cf per?, mi pare fosse il 27 giugno
dai allora ci becchiamo anche stavolta, la ducati per? non ci sar? perch? ho spaccato a monza ed ? in "manutenzione" quindi luned? sar? col muletto, una R1 2005 sempre colorata G3 moto
te sei col cbr?
Comment
-
s? s? mi sembra il 27 ma sicuro con cf.se ti ricordi ero venuto a chiederti al bar se eri del forum a ora di pranzo se non sbaglio:-)
cbr bianco repsol (mi riconosci quando giri xch? sono fermo)
Comment
X
Comment