Presente.... Con il mio Cbr....gazebo bianco e furgone verde acqua.!!! Speriamo per il tempo...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano
Collapse
X
-
Non conosco nessuno di voi...ma io ci sono a girare a Misano Lunedi
Quindi...piacere di conoscervi in anticipo!
Ho un 636 verde e nero
Ciao e a lunedi...sperando che le previsioni siano sbagliate...
Comment
-
Originally posted by Aripug View PostNon conosco nessuno di voi...ma io ci sono a girare a Misano Lunedi
Quindi...piacere di conoscervi in anticipo!
Ho un 636 verde e nero
Ciao e a lunedi...sperando che le previsioni siano sbagliate...
speriamo...hanno rimesso pioggia..sto meteo me fa impazzi..!!
Comment
-
ho fiducia nel tempo...dai cambia cambia!
allora siamo gi? un bel gruppetto...tutti attrezzatissimi?
Comment
-
mah insomma....io come ho detto ho iniziato quest'anno con la pista...mi faccio prestare un furgone al quale tiro via i sedili e carico la moto....che tra l'altro ? in configurazione praticamente stock, carene vetroresina MOLTO GREZZE e pirelli supercorsa
Vengo per divertirmi, consapevole che ho MOLTO DA IMPARARE
Comment
-
Originally posted by Aripug View Postmah insomma....io come ho detto ho iniziato quest'anno con la pista...mi faccio prestare un furgone al quale tiro via i sedili e carico la moto....che tra l'altro ? in configurazione praticamente stock, carene vetroresina MOLTO GREZZE e pirelli supercorsa
Vengo per divertirmi, consapevole che ho MOLTO DA IMPARARE....
speriamo nel meteo..........
Comment
-
ovviamente anche noi siamo la x divertirci, se il tempo ci assiste siamo in 2 a voler fare il corso(posti permettendo).qualcuno ? interessato a prendere l'istruttore e fare un gruppetto?
in ogni caso ci vediamo gi?, vi lascio il telefono 3479709895
Comment
-
Ciao ragazzi...ho appena guardato il meteo...mettono brutto lunedi mattina e SEMBRA che il pome sar? bello....ma da qui a lunedi c'? ancora tanto tempo e quindi magari si sbagliano...vedremo...
voi girate mattina o pome?
io ho preso il turno pomeridiano...
Io comunque sar? con la mia grezzoNinja verde nera col numero 20 e un ducato color tipo verde smeraldo
Comment
-
Comment
X
Comment