allora ti ringrazio per la tempestiva assistenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta sabato 17/09/11
Collapse
X
-
Originally posted by kawa62 View PostSe sei il ragazzo che ? caduto all'inizio del rettilineo del traguardo ti ho raccolto io,in ogni caso ti auguro una buona guarigione.
E' uscita l'ambulanza ma per un p? non si ? mosso.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postpota sta storia del traffico salta fuori puntualmente ma vedo che ci andate comunque a Franciacorta
Ma visto che io non ho ne carrello ne furgone, ho tre alternative da casa mia:
Castelletto di Branduzzo
Monza (la pi? vicina)
Franciacorta
Trai tu le conclusioni.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa pista ? piccola e fanno entrare troppa gente.
Castelletto di Branduzzo
Monza (la pi? vicina)
Franciacorta
Trai tu le conclusioni.
misano e dico misano ne mette 45 al max, vedi te.
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postsi , capisco le tue problematiche ma ...... non si possono mettere 43 moto in una pista come franciacorta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
misano e dico misano ne mette 45 al max, vedi te.
Sono troppe. Forse 30 sarebbero giuste.
Poi ? troppo corta, si potrebbe allungare almeno un altro Km.
Si parla pure di pista di Modena, e Piacenza ma a che punto saranno?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostOvviamente concordo con ci? che dici.
Sono troppe. Forse 30 sarebbero giuste.
Poi ? troppo corta, si potrebbe allungare almeno un altro Km.
Si parla pure di pista di Modena, e Piacenza ma a che punto saranno?
sarebbe quasi ora di asfaltare anche franciacorta
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChe mi sai dire di quello scivolato al turno delle 10.20 al tornantino stretto (quello dove c'? la macchia di cvemento bianco proprio in mezzo)?
E' uscita l'ambulanza ma per un p? non si ? mosso.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa pista ? piccola e fanno entrare troppa gente.
Castelletto di Branduzzo
Monza (la pi? vicina)
Franciacorta
Trai tu le conclusioni.
le mie conclusioni sono che ci si va senza troppe storie
prima non mi riferivo a te che infatti non ti sei lamentato, ma si legge spesso di gente che la frequenta non poco ed ogni volta si lamenta che entra di tutto un po', e troppi...? cos?, prendere o NON tornarci pi?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postle mie conclusioni sono che ci si va senza troppe storie
prima non mi riferivo a te che infatti non ti sei lamentato, ma si legge spesso di gente che la frequenta non poco ed ogni volta si lamenta che entra di tutto un po', e troppi...? cos?, prendere o NON tornarci pi?!
Vediamo se ne arrivano di nuove...e quando.
Comment
-
Originally posted by mauro155 View Postda franciacorta mi portoi a casa un bel 17 e 7 ma una brutta frattur alla clavicola sinistra... r6 bianca e rossa, purtroppo nemmeno sapevo dell'esistenza di sto post.
passando al fatto che eravamo in diversi ma praticamente "ognuno per la sua strada" mi ? venuto in mente che potrebbe essere utile battezzare una zona del paddock dove (compatibilmente con la disponibilit? di spazi) collocarsi
ovviamente dovrebbe essere poco gettonata (atrimenti viene occupata subito) e sempre la stessa zona cos? da renderla quasi un punto di ritrovo con maggiore facilit? per stare assieme (non ? il massimo razzolare su un piazzale assolato a dx e sx...)
che ne dite?
P.S. giocalde, vedrai che prima o poi ci si conosce...
P.S. 2 pesie, tienici informati della gara, gasssssss mi raccomando!
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postmi spiace per l'infortunio, in bocca al lupo per una pronta ripresa
passando al fatto che eravamo in diversi ma praticamente "ognuno per la sua strada" mi ? venuto in mente che potrebbe essere utile battezzare una zona del paddock dove (compatibilmente con la disponibilit? di spazi) collocarsi
ovviamente dovrebbe essere poco gettonata (atrimenti viene occupata subito) e sempre la stessa zona cos? da renderla quasi un punto di ritrovo con maggiore facilit? per stare assieme (non ? il massimo razzolare su un piazzale assolato a dx e sx...)
che ne dite?
P.S. giocalde, vedrai che prima o poi ci si conosce...
P.S. 2 pesie, tienici informati della gara, gasssssss mi raccomando!
Comment
X
Comment