Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta sabato 17/09/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come sempre non ho conosciuto nessuno !!!!!!!!!
    e ho cercato anche in giro per il paddok
    bh? sar? per un altra volta
    io mi sono divertito comunque nonostante il solito traffico..... turni 9,40 e 11,00

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      io mi sono divertito comunque nonostante il solito traffico..... turni 9,40 e 11,00

pota sta storia del traffico salta fuori puntualmente ma vedo che ci andate comunque a Franciacorta

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        Ero nel primo posto disponibile subito dopo l'ingresso...sono riuscito a conoscere solo VQuattrista ache se purtroppo ci ho scambiato solo due chiacchiere velocissime dato che i turni "incalzavano"

Comment

• Font Size
          io ero di fianco all'ultimo box di destra,dove c'? il cancello chiuso che da in corsia box.
          sono arrivato alle 13:30 perch? ho finito di lavorare alle 12:20.
          turno delle 15,si girava bene .
          non ho forzato il ritmo a causa della stanchezza (sono sveglio dalle 4)e delle gomme usate e pure giravo sul 17.5
          settimana prossima la gara
          spero , con gomme nuove e pi? spirito competitivo ,di tirare gi? un pochino

Comment

• Font Size
            da franciacorta mi portoi a casa un bel 17 e 7 ma una brutta frattur alla clavicola sinistra... r6 bianca e rossa, purtroppo nemmeno sapevo dell'esistenza di sto post.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              da franciacorta mi portoi a casa un bel 17 e 7 ma una brutta frattur alla clavicola sinistra... r6 bianca e rossa, purtroppo nemmeno sapevo dell'esistenza di sto post.
              osti,mi spiace....comunque complimenti per il tempone,io sono andato a dare una mano a 2 amici e devo dire che ? sempre una bolgia,pista mignon,un sacco di moto e gente che fa quel che gli pare....la gente continua ad andarci perch? le alternative non sono moltissime

Comment

• Font Size
                erano due tiurni allenamento in vista della rehm di inizio ottobre... che non far?...

Comment

• Font Size
                  come sempre quando ci sono le gare nel fine settimana a seguire il traffico aumenta in modo esponenziale....per? aumenta anche il livello qualitativo della gente in pista..
                  alla prossima
                  domenica sono li a tifare...tutti
                  ps mauro 155 mi spiace per la tua clavicola....ne ho lascata una anch'io in F.corta...? un giochino pericoloso il nostro...auguri per una rapida guarigione
                  Stradi eri vicino.....noi eravamo poco pi? avanti !!!!!! davanti al bar/banco fotografo..

Comment

• Font Size
                    gli piaciono le clavicole a questa pista...... io nel 2009

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      gli piaciono le clavicole a questa pista...... io nel 2009
                      forse perch? ci sono delle curve lente con forti accelerazioni e quindi pericolo di higt side ????? la mia clavicola l'ho ceduta cos?

Comment

• Font Size
                        oggi era proprio una merda .....
                        turno 11.00 bandiera rossa
                        turno 12.40 con ritardi , bandiera rossa + clavicola di maurikkio
                        turno 14.00 con ritardi

un sacco di gente , proprio una giornata di merda..

Comment

• Font Size
                          Se sei il ragazzo che ? caduto all'inizio del rettilineo del traguardo ti ho raccolto io,in ogni caso ti auguro una buona guarigione.

Comment

• Font Size
                            Pomeriggio verso le 17 c'era uno col ducati che girava sul 16 di passo e poi *****!!!! ? caduto alla prima S... ci son rimasto male perch? mi piaceva come girava

Comment

• Font Size
                              son caduto si all'ultima curva prima fdel rettilineo? sei uno dei commissari?

Comment

• Font Size
                                son caduto si all'ultima curva prima fdel rettilineo? sei uno dei commissari?
                                Esatto..

Comment

X
                                Working...
                                X