io dovrei fare il turno delle 15 sabato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta sabato 17/09/11
Collapse
X
-
Io ci sono sabato al turno delle 9:00 e al turno delle 10:40 con un amico che porta in pista per la prima volta la brutale.
Avrei scelto volentieri i C per non metterlo in difficolta' ma erano tutti pieni
Piuttosto spero di non creare problemi visto che sono sempre andato in turni C, d'altronde devo provare il nuovo assetto chiudendo un po' le idrauliche... le gomme avranno su 3 turni e 600 km di strada ma sono ancora decenti
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostIo ci sono sabato al turno delle 9:00 e al turno delle 10:40 con un amico che porta in pista per la prima volta la brutale.
Avrei scelto volentieri i C per non metterlo in difficolta' ma erano tutti pieni
Piuttosto spero di non creare problemi visto che sono sempre andato in turni C, d'altronde devo provare il nuovo assetto chiudendo un po' le idrauliche... le gomme avranno su 3 turni e 600 km di strada ma sono ancora decenti
Se vuole pu? farlo con me.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostHai ragione, svista mia
Purtroppo ormai ho prenotato...
Speriamo vada tutto bene... a quell'ora ci sono missili terra aria ul turno B?
No dai missili no, ma era meglio il "C" se non ? mai entrato.
Dai ci becchiamo in mattinata magari fai cambio con qualcuno.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAlle 9.00 entra un mio amico con un Suzuki nero.
No dai missili no, ma era meglio il "C" se non ? mai entrato.
Dai ci becchiamo in mattinata magari fai cambio con qualcuno.
Cosi' ci si trova a sto giro conosco un po' di gente, Stradivari compreso
ho anche il turno delle 10:40, sempre B ma a quel punto sara' gia' sverginato :asd: .
ANche per me e' un incognita, sara' il quarto turno che faccioa fracchia con il V4 ma solo da poche settimane mi sono davvero sbloccato imparando a fidarmi.
Vedremo... di mio nelle precedenti pistate ero davvero fermissimo, non ero a posto di sospensioni e non riuscivo proprio a fidarmi, ora le cose sembrano cambiate.. sperem...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostOttimo
Cosi' ci si trova a sto giro conosco un po' di gente, Stradivari compreso
ho anche il turno delle 10:40, sempre B ma a quel punto sara' gia' sverginato :asd: .
ANche per me e' un incognita, sara' il quarto turno che faccioa fracchia con il V4 ma solo da poche settimane mi sono davvero sbloccato imparando a fidarmi.
Vedremo... di mio nelle precedenti pistate ero davvero fermissimo, non ero a posto di sospensioni e non riuscivo proprio a fidarmi, ora le cose sembrano cambiate.. sperem...
Per il resto: con la moto che hai scordati sospensioni, freni assetti e quant'altro che non siano le gomme...e buttati perch? il limite del pacchetto moto-pilota ? sempre il pilota!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostBenissimo...
Per il resto: con la moto che hai scordati sospensioni, freni assetti e quant'altro che non siano le gomme...e buttati perch? il limite del pacchetto moto-pilota ? sempre il pilota!
alla fine per le pressioni non ho dubbi, per quanto riguarda le sospensioni avevo un problema che mi portava ad allargare in uscita nella terza parte della curva, ma fortunatamente l'ho risolto
Quindi ora sono molto piu' tranquillo. Spero solo che le temperature ambientali non siano eccessivamente roventi perche' fisicamente reggo a stento un turno quando si superano i 30?
Comment
-
ci riprovo
turni A 12.00 e 15.00
lo scorso sabato mi sono sdraiato a gomme fredde alla quarta curva :-(
ho una BMW verde acquamarina e arancio fluo ed un furgone Hertz
spero di conoscervi di persona, ciao
Comment
-
presenti, stesso mare stessa spiaggia ...
scudo blu con adesivo PZ+
turni 11.00- 12,40 - 14
ci si becca
Comment
X
Comment