Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durata sessioni e costi Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Durata sessioni e costi Mugello.

Ciao a tutte le saponette del forum!

Speedsteve ? un 37enne che dopo 10 anni vuole tornare in pista......

Ho lasciato il mugello nel 2001, quando con... mi sembra 80.000 lire facevi un turno di 20 minuti..... Sbaglio??... (Promoracing)

Ora 2 ore di fila ? 160???

Ma io non ho il fisico per 2 ore......

E' vero che 20 minuti mi sembravano pochi..... ma poi rientrare sotto il gazzebo, voleva dire dare un occhio a tutto, capire come si era andati, farsi togliere i guanti e la tuta da un gruppo di amici e scolarsi un birrino.... tranquilli....

MI spiegate cosa vuol dire fare due ore di seguito??

L'ultimo tempo che ho in mente era un 2 e 18 con uno speed triple....
    ora con quel tempo c'? chi sgomita per buttarmi gi???

Sono convinto che fare due turni di 2 ore in una giornata sia veramente caro, difficile per il mezzo e pericoloso per il pilota.
    O si usa fare tot minuti dentro - pausa - dentro - pausa - dentro?
    C'? chi esce solo per mettere benza???
    MARZIANI!!

Scusate la rafica di domande, ma la curiosit?.......

• Font Size
    ...mah!

In realt? credo che molti non riescano a fare nemmeno i venti minuti di fila.

La formula due ore entra/esci ti consente di fare anche meno giri per poi uscire a riposare un po'.

A mio avviso pu? essere una buona soluzione per evitare che nei turni, dopo 15 minuti, ci sia gente "scoppiata" in mezzo alla pista che sbaglia e mette in pericolo gli altri...

Non entro nel merito dei costi, ma se nalizzi bene in due ore puoi fare almeno 4 turni da venti minuti con delle pause...se sei in forma pure di pi?. Insomma, non ti costa tanto di pi? l'euro ...della lira!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speedsteve View Post
      Ciao a tutte le saponette del forum!

Speedsteve ? un 37enne che dopo 10 anni vuole tornare in pista......

Ho lasciato il mugello nel 2001, quando con... mi sembra 80.000 lire facevi un turno di 20 minuti..... Sbaglio??... (Promoracing)

Ora 2 ore di fila ? 160???

Ma io non ho il fisico per 2 ore......

E' vero che 20 minuti mi sembravano pochi..... ma poi rientrare sotto il gazzebo, voleva dire dare un occhio a tutto, capire come si era andati, farsi togliere i guanti e la tuta da un gruppo di amici e scolarsi un birrino.... tranquilli....

MI spiegate cosa vuol dire fare due ore di seguito??

L'ultimo tempo che ho in mente era un 2 e 18 con uno speed triple....
      ora con quel tempo c'? chi sgomita per buttarmi gi???

Sono convinto che fare due turni di 2 ore in una giornata sia veramente caro, difficile per il mezzo e pericoloso per il pilota.
      O si usa fare tot minuti dentro - pausa - dentro - pausa - dentro?
      C'? chi esce solo per mettere benza???
      MARZIANI!!

Scusate la rafica di domande, ma la curiosit?.......
      ciao secondo me hai ragione, io infatti quando organizzo al mugello divido in turni da 20 minuti divisi in base ai tempi e poi faccio una garetta per ogni categoria, cosi tra un turno e l'altro hai almeno 40 minuti x riposarti
      ciaoo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        ciao secondo me hai ragione, io infatti quando organizzo al mugello divido in turni da 20 minuti divisi in base ai tempi e poi faccio una garetta per ogni categoria, cosi tra un turno e l'altro hai almeno 40 minuti x riposarti
        ciaoo
        Per piacere mi lasci in PM un riassunto delle giornate che organizzi al Mugello?

Prezzi, orari... turni ecc....
        Fai solo infrasettimana oppure anche nel week-end? te lo chiedo perch? durante la settimana (luned?-venerd?) non ho la possibilit?

grazie

Comment

• Font Size
          Se posso darti un consiglio, vai nelle giornate divise a turni, giri bene, giri con gente che va del tuo passo e hai tutto il tempo di riposarti e fare tutti gli aggiustamenti del caso!

una sola pecca.. non costa poco!!

Comment

• Font Size
            i turni per? hanno la pecca che se becchi una bandiera rossa all'inizio puoi considerar buttati i soldi del turno...
            c'? chi organizza anche pacchetti da un ora (80 euro) ne prendi un paio nella giornata. nell'ora io ho fatto un paio di turni da 20/25 con pausina rigenerante in corsia box (con bottiglia d'acqua a seguito ) di una decina di minuti per tirar il fiato...
            io ne ho 45 ed era 4/5 anni che non tornavo in pista ti assicuro che un ora al muggio ? tosta sia per la concentrazione che per lo sforzo fisico sopratutto se non giri mai!

Comment

X
            Working...
            X