Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 11/09 e i turni B di Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho risolto il problema, sto week salto e non giro, se domenica non piove e c'? posto faccio il serale licenziati e mi sparo 3 turni venerd? prima della gara..

E poi franciacorta non mi vede pi?!!!!!

Poi.. passo a Varano!!! hihihihihihihih :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Io ho risolto il problema, sto week salto e non giro, se domenica non piove e c'? posto faccio il serale licenziati e mi sparo 3 turni venerd? prima della gara..

E poi franciacorta non mi vede pi?!!!!!

Poi.. passo a Varano!!! hihihihihihihih :gaen:
      la mia nn ? omologata per varano

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Bravo.. c'ero io nel turno con l'hyper.. m'ha fatto una cazzata al tornantino che proprio vuol dire non saper guidare..

ho fatto slalom al curvone di sx dopo il primo tornantino, dovevo aspettare che gente lenta facesse le varianti prima di passare perch? non sai mai da che parte le prendono..

gente che in traiettoria in pieno rettilineo (parlo del secondo dove c'? uscita box) decide di chiudere per uscire..

gente che TAGLIA la strada a te mentre stacchi...

ma non si pu?!!!
        ciao... ho girato pure io in quel turno. io ho girato bene, evidentemente sono stato pi? fortunato ....
        cmq la percentuale di babbi ? sempre la stessa, e non ricordo se era quello il turno dove c'era uno col monster rosso che passeggiava e da come si atteggiava magari a lui pareva andasse forte.
        idem uno col kawa z1000 verdenero
        idem uno col kawa z1000 bianco.
        o uno col kawa zx10r 1000 08 che girava almento in 40....
        ne hanno fatte di tutti i colori....

sono entrati nel b che non c'entravano una cippa.

cmq le stesse situazioni io le ho trovate anche a monza, ho i video, e con pi? di un organizzatore.

mano mano che miglioro con i tempi, mi sto trovando nella situazione ove prima non dovevo infastidire chi mi passava, ora sono io che supero e ne vedo veramente di ogni. Quando ne vedo uno lento cmq ho imparato a buttare via il giro buono subito, rallento e se non sono sicuro non lo passo.

Il classico ? che passeggiano, tu vai ad infilarlo in staccata al doppio della sua velocit?, e lui da cordolo esterno ti arriva a cordolo interno tagliandoti la strada di colpo, e si fanno danni..... mi ? capitato gi? tre volte, meno male che ho intuito la cosa, ho inchiodato fin quasi a fermarmi, e mi arriva il tipo fresco fresco ad un millimetro dalla carena... se riesco a tagliare i video ne posto un paio..... uno ? di franciacorta, ed uno a monza, che era veramente da uccidere.

se ti pu? essere di aiuto io ora faccio al contrario di come facevo e mi sono accorto che ? pi? sicuro ossia li passo in staccata all'esterno, o in curva all'esterno, una volta che il tipo ti vede accanto rimane all'interno e fine.
        oppure in uscita all'interno, lui allarga come un matto pur andando a spasso, e tu passi all'interno.

un altra cosa che ho imparato, ? che nel caso di suddivisione a turni, quando il tipo gira 10/15 secondi pi? lento, gli passo a 0.5 micron dalle carene a velocit? warp, di modo che dalla strizza il turno dopo ci pensa su un attimo se entrare o meno

Comment

X
        Working...
        X