Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 11/09 e i turni B di Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 11/09 e i turni B di Franciacorta..

Ho avuto la sfortuna di fare un turno B ieri a Franciacorta.. quello delle 17.00!!!

Che merda porca *****.. Ma ? possibile che ci sia tanta ignoranza in giro!?!?!!?

MAI PIU'..

!!

• Font Size
    cos'? successo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      cos'? successo?
      Saran successe le solite acrobazie per non centrare qualcuno

Comment

• Font Size
        o per non essere centrati

Comment

• Font Size
          ma scrivere cos'? successo...no??
          ci saranno stati dentro quelli che girano in 2.30 a fare gita turistica??
          fracchia ormai ? un carnaio peggio della A14 in pieno agosto

Comment

• Font Size
            io ho fatto il turno delle 16,40,finito iol turno mi sono messo sulle tribune , ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! a dirlo nn ci crede nessuno, gente che in pieno rettilineo si alzava a sgranchirsi le braccia, uno ha rallentato di colpo e fino a ingresso curva andava a 30 all'ora, una r6 bianca e gialla nn l'ha centrato per poco, per non dire poco dopo cosa ? entaro, ducati multistrada, ducati hypermotard, nn ci volevo credere, vi giuro ma giravano queste moto

Comment

• Font Size
              Bravo.. c'ero io nel turno con l'hyper.. m'ha fatto una cazzata al tornantino che proprio vuol dire non saper guidare..

ho fatto slalom al curvone di sx dopo il primo tornantino, dovevo aspettare che gente lenta facesse le varianti prima di passare perch? non sai mai da che parte le prendono..

gente che in traiettoria in pieno rettilineo (parlo del secondo dove c'? uscita box) decide di chiudere per uscire..

gente che TAGLIA la strada a te mentre stacchi...

ma non si pu?!!!

Comment

• Font Size
                alle 17 ha girato anche luigiRR, io dopo i turni alle 14 e 15.40son rimasto sulle tribune, effettivamente, e stranamente, si ? girato meglio nell'affolato turno delle 14 che in quello che doveva essere semideserto delle 17 ma che in realt? era pieno di avventurieri, c'era pure uno con la dorsoduro che ho visto fare un passaggio sul rettilineo chiudendosi la cerniera della tuta ...
                non capisco xch? cos? tanti neofiti tutti in un turno B quando x loro ci sono i C dedicati....
                invece nel turno serale sembrava si girasse proprio bene, ed pure + fresco...
                ma che poi non doveva essere only girls ? invece c'era dentro un po' di tutto

Comment

• Font Size
                  Il serale delle ragazze era il sabato, non la domenica..

nel turno che ho fatto io ti posso assicurare che c'era gente che la moto la sapeva appena accendere..

e poi, dico, *****!!

ci sono corsi in pista, anche a franciacorta c'?.. perch? dite ai vostri amici di "tirarvi" o i vostri amici fanno i fighi perch? vanno un secondo pi? di voi e vogliono fare i professori?

cos? ti trovi gente che si gira indietro per vedere dov'? l'amico e altri che si aspettano!!!

ma porca *****..

io purtroppo non ho potuto causa orario fare il solito 12-15.. ma ero comunque l? per allenarmi e ho finito solo per aver buttato 35 euro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Il serale delle ragazze era il sabato, non la domenica..

nel turno che ho fatto io ti posso assicurare che c'era gente che la moto la sapeva appena accendere..

e poi, dico, *****!!

ci sono corsi in pista, anche a franciacorta c'?.. perch? dite ai vostri amici di "tirarvi" o i vostri amici fanno i fighi perch? vanno un secondo pi? di voi e vogliono fare i professori?

cos? ti trovi gente che si gira indietro per vedere dov'? l'amico e altri che si aspettano!!!

ma porca *****..

io purtroppo non ho potuto causa orario fare il solito 12-15.. ma ero comunque l? per allenarmi e ho finito solo per aver buttato 35 euro!
                    ho controllato 12 e 15 sono turni A...effettivamente dev'essere un'altra cosa.... complimenti
                    x? se hai il passo da A, non dovevi buttarti nella bolgia dei B, si s? che si trova dentro di tutto ...io purtroppo ci sono costretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      io ho fatto il turno delle 16,40,finito iol turno mi sono messo sulle tribune , ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare! a dirlo nn ci crede nessuno, gente che in pieno rettilineo si alzava a sgranchirsi le braccia, uno ha rallentato di colpo e fino a ingresso curva andava a 30 all'ora, una r6 bianca e gialla nn l'ha centrato per poco, per non dire poco dopo cosa ? entaro, ducati multistrada, ducati hypermotard, nn ci volevo credere, vi giuro ma giravano queste moto
                      la prossima volta x? si prenotano gli stessi turni

Comment

• Font Size
                        Guarda io giro sul 20/21 di passo.. Giro negli A solo perch? ho la licenza ed in effetti ? un girare diverso.. Utile e sicuramente proficuo..
                        Ho fatto un turno B perch? non potevo fare il solito.. e mi sono trovata male..
                        ho girato 1/2 sec pi? piano del solito e oltre all'incazzatura ho pure rischiato di tamponare qualcuno..
                        Che poi ? pericoloso perch? uno si incazza e si tira in terra..

Comment

• Font Size
                          gaia ma tu sei bionda e avevi un codino? xch? di fianco a me c'era una ragazza cosi, tra i suoi amici c'era anche un tipo o tipa nn so con un 125

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Guarda io giro sul 20/21 di passo.. Giro negli A solo perch? ho la licenza ed in effetti ? un girare diverso.. Utile e sicuramente proficuo..
                            Ho fatto un turno B perch? non potevo fare il solito.. e mi sono trovata male..
                            ho girato 1/2 sec pi? piano del solito e oltre all'incazzatura ho pure rischiato di tamponare qualcuno..
                            Che poi ? pericoloso perch? uno si incazza e si tira in terra..
                            Ciao Gaia, quanto volte ne abbiamo parlato gia" di questo problema?tantissime penso,lo sai che e" cosi!!!con questo non ti faccio una colpa xche hai girato con i B a frakkia,ma se sai che e" cosi,xche ci ricaschi sempre?ormai io turni A e basta,dove mi diverto e giro x come devo girare!!!saluti e..............................BASTA TURNI B

Comment

• Font Size
                              si per? di A ce ne sono solo 3.. cacchio!! e tutte le volte mi incazzo di pi?..

no non sono bionda con i codini, sono castana capelli corti e cbr600rr viola/bianco

Comment

X
                              Working...
                              X