ciao ragazzi, domani vado a farmi una giratina a magione. dato che mi faccio 300 mila seghe mentali su come la moto deve essere fissata al carrello...mi manca solo la sega delle gomme del carello...mi sembra di averle messe a 2.5 bar. che dite pu? andare bene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressione gomme carrello
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
dipende,secondo me se ? ammortizzato si possono tenere un p? + altine,altrimenti un p? + sgonfie,poi se carichi 1 o 2 moto,io la faccio a occhio!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by diana1971 View Postla pressione giusta ? quella consigliata dal costruttore e la puoi leggere sulla gomma
Comment
-
le termocoperte?? le hai messe?? dipende dalla marca... dunlop ha la carcassa piu dura e si sta un p? piu sgonfi.. poi dipende dove si va a girare.. il mugello attualmente ? molto abrasivo.. che molla hai su? da 90 o da 100?
dai ragazzi sveglie.. *** mio.. basta vedere sulla gomma la pressione,ma che seghe vi fate!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by lupin81 View Postle termocoperte?? le hai messe?? dipende dalla marca... dunlop ha la carcassa piu dura e si sta un p? piu sgonfi.. poi dipende dove si va a girare.. il mugello attualmente ? molto abrasivo.. che molla hai su? da 90 o da 100?
dai ragazzi sveglie.. *** mio.. basta vedere sulla gomma la pressione,ma che seghe vi fate!!!!!!!
Comment
X
Comment