Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello luned? 12 chi viene ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by saponettak5 View Post
    c'ero al brefing ma per la troppa gente e la fretta nn sono riuscito a vederti!!! come ti ? andata ???'

    scusa se non ti ho cercato, ma e' stata una giornata bestiale, il mio socio dopo 4 giri
    e' scivolato all'arrabbiata 1 e ha distrutto la moto.... lui non si e' fatto nulla
    ma la moto e' saltata sul cordolo ed e' atterrata rovesciata, risultato: quadro, gps, pompa freni, telaietto ant., semimanubrio, serbatoio, airbox, telaietto post., scarichi Arata, etc.
    tutto distrutto, questo ha condizionato la giornata.
    io dopo 5 mesi senza pista sono partito discretamente ma le modifiche che avevo fatto all'anteriore (ho sfilato le forche di 3mm. e aumentato 15cc. di olio) non hanno dato i risultati sperati forse anche perche' non ero allenato e il pomeriggio ero praticamente
    con dei muscoli a pezzi e non sono riuscito a spingere forte per capire gli effetti dei cambiamenti, comunque al 3 turno ho fatto 2.02.0 ed ero abbastanza contento
    nel 4 turno l'anteriore ha mollato (era della 3 gg. di aprile) e non sono riuscito a migliorare
    ho rinunciato al warm up per la stanchezza e mi sono concentrato sulla gara, per mia sfortuna ho voluto montare una pirelli sc1 al post. che avevo da tempo (io monto dunlop 211gp) che cazzata!!!! credevo che l'assetto fosse simile, niente di piu' sbagliato,
    parto per la gara ero 8? in qualifica, 2 non sono partiti ho cercato di stare con i primi
    ma non era possibile la moto pompava di brutto non avevo trazione all'arrabbiata2 e all'uscita della biondetti ero sempre di traverso giravo in 2.02 rischiando vita ho mollato
    e al penultimo giro un po' per la fatica un po' per la delusione mi sono ritirato,
    una cosa ho capito che per montare pirelli bisogna indurire molto, la carcassa e' piu'
    morbida rispetto ai dunlop gp, e ho capito anche un'altra cosa che per girare in 2.00
    al Mugello alla mia eta' devo allenarmi tanto fisicamente,
    altrimenti in pista e' meglio ci vada con un altro spirito


    ciao!!!silex

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si per? et? o no, allenamento o no sei sempre un bel missile !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti a tutti raga l'importante ? che vi siete divertiti......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by silex View Post
          scusa se non ti ho cercato, ma e' stata una giornata bestiale, il mio socio dopo 4 giri
          e' scivolato all'arrabbiata 1 e ha distrutto la moto.... lui non si e' fatto nulla
          ma la moto e' saltata sul cordolo ed e' atterrata rovesciata, risultato: quadro, gps, pompa freni, telaietto ant., semimanubrio, serbatoio, airbox, telaietto post., scarichi Arata, etc.
          tutto distrutto, questo ha condizionato la giornata.
          io dopo 5 mesi senza pista sono partito discretamente ma le modifiche che avevo fatto all'anteriore (ho sfilato le forche di 3mm. e aumentato 15cc. di olio) non hanno dato i risultati sperati forse anche perche' non ero allenato e il pomeriggio ero praticamente
          con dei muscoli a pezzi e non sono riuscito a spingere forte per capire gli effetti dei cambiamenti, comunque al 3 turno ho fatto 2.02.0 ed ero abbastanza contento
          nel 4 turno l'anteriore ha mollato (era della 3 gg. di aprile) e non sono riuscito a migliorare
          ho rinunciato al warm up per la stanchezza e mi sono concentrato sulla gara, per mia sfortuna ho voluto montare una pirelli sc1 al post. che avevo da tempo (io monto dunlop 211gp) che cazzata!!!! credevo che l'assetto fosse simile, niente di piu' sbagliato,
          parto per la gara ero 8? in qualifica, 2 non sono partiti ho cercato di stare con i primi
          ma non era possibile la moto pompava di brutto non avevo trazione all'arrabbiata2 e all'uscita della biondetti ero sempre di traverso giravo in 2.02 rischiando vita ho mollato
          e al penultimo giro un po' per la fatica un po' per la delusione mi sono ritirato,
          una cosa ho capito che per montare pirelli bisogna indurire molto, la carcassa e' piu'
          morbida rispetto ai dunlop gp, e ho capito anche un'altra cosa che per girare in 2.00
          al Mugello alla mia eta' devo allenarmi tanto fisicamente,
          altrimenti in pista e' meglio ci vada con un altro spirito


          ciao!!!silex
          ciao Silex ... nn ti preoccupare , ti ho cercato ma nn ti ho visto, per caso il tuo amico aveva un rsv4 bianco /verde??? al primo turno ero dietro una ventina di metri... e ho visto l'uscita con tanto di nuvolone e ribaltamento in seguito... mi si ? gelato il sangue...

          cmq l'importante che nn si sia rotto qlc e che stia bene... fagli gli auguri da parte mia ohh sei un missile nn c'? che dire!!!! se ti allenassi vai sotto al 2 !!!! managgia siete degli extraterrestri

          vedendo i vostri tempi mi vergogno ad esultare x la mia prestazione , cmq il forum ? libero e mi ? sembrato giusto condividerlo con voi tutti !!!sono uscito morto ma soddisfatto !!!!!!

          ? stata una giornata fantastica e voglio sottolineare che le modifiche apportate da Mr.Molla ora

          la moto riesco a gudarla !!!!! dopo aver sostituito la molla del mono e le molle della forca , ridotto l'olio davanti, sfilate le forche7mm , alzata dietro con spessore e dopo aver lavorato sull'interassse del mono , ora la moto tiene bene la corda, inserimento veloce, stabile sulla percorrenza .. ma la cosa che mi ha colpito di + e che ad ogni uscita di curva prima di alzarla completamente, gas in 3 piena, la moto in maniera progressiva si accucciava e poi si fermava e stava li senza un minimo di beccheggio unico incoveniente avendo le forche con il freno in compressione un p? troppo aperto , ad ogni decellerazione mi si scomponeva il retrotreno. le fascetta davanti e a circa 29 mm, e dietro ad 1mm dal fondo corsa !!!! DAVANTI HO ANCORA TANTO MARGINE ma sono io che devo migliorare...p.s. io seguo il consiglio di Lucio , gonfiare le gomme !!!!ho girato con il post a 2.30 a caldo e anteriore 2.35 ho le gomme di Tr.provera !!!!.

          nn ho mai ottenuto un consumo cos? regolare e nessuna presenza di strappamento !!!! sono contento !!! permettetemi il mio piccolo momento di gloria x un rivettato come me !! ciao e spero di nn avervi annoiato !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by joker72 View Post
            Complimenti a tutti raga l'importante ? che vi siete divertiti......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by silex View Post
              scusa se non ti ho cercato, ma e' stata una giornata bestiale, il mio socio dopo 4 giri
              e' scivolato all'arrabbiata 1 e ha distrutto la moto.... lui non si e' fatto nulla
              ma la moto e' saltata sul cordolo ed e' atterrata rovesciata, risultato: quadro, gps, pompa freni, telaietto ant., semimanubrio, serbatoio, airbox, telaietto post., scarichi Arata, etc.
              tutto distrutto, questo ha condizionato la giornata.
              io dopo 5 mesi senza pista sono partito discretamente ma le modifiche che avevo fatto all'anteriore (ho sfilato le forche di 3mm. e aumentato 15cc. di olio) non hanno dato i risultati sperati forse anche perche' non ero allenato e il pomeriggio ero praticamente
              con dei muscoli a pezzi e non sono riuscito a spingere forte per capire gli effetti dei cambiamenti, comunque al 3 turno ho fatto 2.02.0 ed ero abbastanza contento
              nel 4 turno l'anteriore ha mollato (era della 3 gg. di aprile) e non sono riuscito a migliorare
              ho rinunciato al warm up per la stanchezza e mi sono concentrato sulla gara, per mia sfortuna ho voluto montare una pirelli sc1 al post. che avevo da tempo (io monto dunlop 211gp) che cazzata!!!! credevo che l'assetto fosse simile, niente di piu' sbagliato,
              parto per la gara ero 8? in qualifica, 2 non sono partiti ho cercato di stare con i primi
              ma non era possibile la moto pompava di brutto non avevo trazione all'arrabbiata2 e all'uscita della biondetti ero sempre di traverso giravo in 2.02 rischiando vita ho mollato
              e al penultimo giro un po' per la fatica un po' per la delusione mi sono ritirato,
              una cosa ho capito che per montare pirelli bisogna indurire molto, la carcassa e' piu'
              morbida rispetto ai dunlop gp, e ho capito anche un'altra cosa che per girare in 2.00
              al Mugello alla mia eta' devo allenarmi tanto fisicamente,
              altrimenti in pista e' meglio ci vada con un altro spirito


              ciao!!!silex
              Su Silex non dire cos?, mi sei mancato la davanti
              Rimetti quello che conosci (dunlop) e concentrati su quello che sai fare
              Complimenti a saponetta il muro del 10 ? abbattuto avanti cos? !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fabrizio Italiani View Post
                Su Silex non dire cos?, mi sei mancato la davanti
                Rimetti quello che conosci (dunlop) e concentrati su quello che sai fare
                Complimenti a saponetta il muro del 10 ? abbattuto avanti cos? !!!!!!!
                ti ringrazio , spero di migliorarmi ancora

                Comment

                X
                Working...