Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello luned? 12 chi viene ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max1000 View Post
    per la prima volta ci sar? anche io.. PAURISSIMA!!! &l:
    Non aver paura!!!!! C'? sempre qualcuno che ha pi? paura di te e non lo dice!

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ci becchiamo nel parcheggio... xk? in pista nn girer? con te ... siamo con un kia Sorento nero e un Audi sw a6 mi metter? sul a camicia del ctbk , cos? breefing mi riconscerai ciao Silex
      io con un amico abbiamo preso 2 posti box, io sono un po' vecchiotto preferisco stare piu' comodo, comunque se non ti trovo al beefing vengo a cercarti nel paddock
      speriamo che non faccia caldo come qui' all'Isola d'Elba

Comment

• Font Size
        Originally posted by max1000 View Post
        per la prima volta ci sar? anche io.. PAURISSIMA!!! &l:
        Il Mugello e' duro per tutti, specialmente il primo turno quando devi rompere il ghiaccio e' drammatico anche per me che lo conosco come le mie tasche, ti domandi ma come ho fatto l'altra volta a girare con quei tempi??? il secondo turno poi di solito io vado in terra.....D
        spero questa volta di rimanere in piedi

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
          Presente

Presente con Maxx23, Diego77, Guidobmw gazebo blu con 2 furgoni bianchi.Ciao

Comment

• Font Size
            Presente box 9

Comment

• Font Size
              Originally posted by silex View Post
              io con un amico abbiamo preso 2 posti box, io sono un po' vecchiotto preferisco stare piu' comodo, comunque se non ti trovo al beefing vengo a cercarti nel paddock
              speriamo che non faccia caldo come qui' all'Isola d'Elba
              c'ero al brefing ma per la troppa gente e la fretta nn sono riuscito a vederti!!! come ti ? andata ???'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rizla2002 View Post
                Presente box 9
                quanti euro??? per le pressurizzate?
                Last edited by gully; 13-09-11, 13:15. Reason: errore

Comment

• Font Size
                  raga mi dovete fare i complimenti !!! sono riuscito a battere il mio best dell'anno scorso di quasi 3 secondi!!! sono contentissimo !!!!
                  mi sono superato !!! le hyper stanno lavorando nella giusta direzione !! ho dato tutto alla mattina , poi il pomeriggio tra il caldo , fiato corto e le forze che mi hanno abbandonato nn sono riuscito a migliorarmi...

dal primo turno avvolto dalla paura ,accompagnato da crampi alle braccia dopo solo 4 giri, ho girato con un tremendo 2'17.381.... per? questa volta nn mi sono abbattuto, mi sono concentrato ed ho iniziato a dirmi nella mente ::: tira fuori i coglioni e dai gas !!!!

al secondo turno mi sono incazzato come una bestia ed ho iniziato a prendere il ritmo... tiro ,tiro tiro, e sono riuscito a realizzare un 2' 10.952 gridavo come un matto !!!! felicissimo !! mi ? scappata anche una lacrimuccia di emozione !!! c'erano dei ragazzi di fianco a noi e gli ho resi partecipe della mia gioia !!! ANCHE LORO SI SONO AGGREGATI ALLA FESTA DI FURORE ALZANDO I PUGNI DICENDOMI SE I UN RIVETTATO CHE STO MIGLIORANDO BRAVO BRAVO !!!!!

ma nn era ancora finita , trascinato dall'entusiasmo, faccio il terzo turno, il mio compagno di merenda mi ha fatto da lepre , era mezzo rEttilineo + avanti , ci ho messo 3 giri e spalancavo come nn ho mai osato prima !!! la moto teneva molto bene le accelerazioni, i punti di corda riuscivo quasi sempre a prenderli nella giusta posizione, ho riscontrato solo questo conveniente , lasciando il gas di colpo e frenando mi si scomponeva di dietro, cio? andava leggermente sx e dx , SOLO QUESTA MATTINA mi sono accorto che avevo il freno in compressione della forca troppo aperto !!!! CHE rimbambito !!!
                  alla fine l'ho preso e poi hanno dato bandiera rossa a fine turno e sono uscito!!!

nn ci crederete ma ho ulteriormente migliorato quasi di un secondo e otto decimi

new best persone x super rivettati 2'09.230!!!!!! ho chiamato Ultrone x condividere con lui il mio entusiasmo !!! mi ha dato anche un paio di dritte ed ho risolto anche con la gomma anteriotre che mi si era strappata legermente causa 2 decimi di bar in + sono felicissimo !!! ora ci sar? da battere un altro best !!!

Comment

• Font Size
                    raga mi dovete fare i complimenti !!! sono riuscito a battere il mio best dell'anno scorso di quasi 3 secondi!!! sono contentissimo !!!!
                    mi sono superato !!! le hyper stanno lavorando nella giusta direzione !! ho dato tutto alla mattina , poi il pomeriggio tra il caldo , fiato corto e le forze che mi hanno abbandonato nn sono riuscito a migliorarmi...

dal primo turno avvolto dalla paura ,accompagnato da crampi alle braccia dopo solo 4 giri, ho girato con un tremendo 2'17.381.... per? questa volta nn mi sono abbattuto, mi sono concentrato ed ho iniziato a dirmi nella mente ::: tira fuori i coglioni e dai gas !!!!

al secondo turno mi sono incazzato come una bestia ed ho iniziato a prendere il ritmo... tiro ,tiro tiro, e sono riuscito a realizzare un 2' 10.952 gridavo come un matto !!!! felicissimo !! mi ? scappata anche una lacrimuccia di emozione !!! c'erano dei ragazzi di fianco a noi e gli ho resi partecipe della mia gioia !!! ANCHE LORO SI SONO AGGREGATI ALLA FESTA DI FURORE ALZANDO I PUGNI DICENDOMI SE I UN RIVETTATO CHE STO MIGLIORANDO BRAVO BRAVO !!!!!

ma nn era ancora finita , trascinato dall'entusiasmo, faccio il terzo turno, il mio compagno di merenda mi ha fatto da lepre , era mezzo rEttilineo + avanti , ci ho messo 3 giri e spalancavo come nn ho mai osato prima !!! la moto teneva molto bene le accelerazioni, i punti di corda riuscivo quasi sempre a prenderli nella giusta posizione, ho riscontrato solo questo conveniente , lasciando il gas di colpo e frenando mi si scomponeva di dietro, cio? andava leggermente sx e dx , SOLO QUESTA MATTINA mi sono accorto che avevo il freno in compressione della forca troppo aperto !!!! CHE rimbambito !!!
                    alla fine l'ho preso e poi hanno dato bandiera rossa a fine turno e sono uscito!!!

nn ci crederete ma ho ulteriormente migliorato quasi di un secondo e otto decimi

new best persone x super rivettati 2'09.230!!!!!! ho chiamato Ultrone x condividere con lui il mio entusiasmo !!! mi ha dato anche un paio di dritte ed ho risolto anche con la gomma anteriotre che mi si era strappata legermente causa 2 decimi di bar in + sono felicissimo !!! ora ci sar? da battere un altro best !!!
                    Ebbravo PUCCELLO!!!!! OINK!

Sei andato cos? forte che hai fatto sparire i pois dalla moto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Ebbravo PUCCELLO!!!!! OINK!

Sei andato cos? forte che hai fatto sparire i pois dalla moto????
                      e si ma in configurazione pista e in mat black !!!! anche se pensandoci ... ho su sul parafango anteriore i pois pepephone .. hai ragione !!!!! ciao Black a presto !!!!

Comment

• Font Size
                        grande sapo...hai spaccato sto muro del '10 MITICO!!!

appena ci becchiamo x una birretta racconti tutto, soprattutto x l'usura gomme che sono abbastanza in ansia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by silex View Post
                          Il Mugello e' duro per tutti, specialmente il primo turno quando devi rompere il ghiaccio e' drammatico anche per me che lo conosco come le mie tasche, ti domandi ma come ho fatto l'altra volta a girare con quei tempi??? il secondo turno poi di solito io vado in terra.....D
                          spero questa volta di rimanere in piedi

ciao!!!silex
                          la cosa pi? importante di tutto ? che son rimasto in piedi..questa era la paura pi? grande..in quanto ai tempi direi "no comment" essendo la prima volta..per? mi son divertito un mucchio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedDevil View Post
                            Non aver paura!!!!! C'? sempre qualcuno che ha pi? paura di te e non lo dice!

Comment

• Font Size

bravo pezzo di cane malato sono contento per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kiki23 View Post
                                bravo pezzo di cane malato sono contento per te
                                ululo ululo !!!!!!!!!! anzi barrisco come un elefante

Comment

X
                                Working...
                                X