Originally posted by saponettak5
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scusa se non ti ho cercato, ma e' stata una giornata bestiale, il mio socio dopo 4 giri
e' scivolato all'arrabbiata 1 e ha distrutto la moto.... lui non si e' fatto nulla
ma la moto e' saltata sul cordolo ed e' atterrata rovesciata, risultato: quadro, gps, pompa freni, telaietto ant., semimanubrio, serbatoio, airbox, telaietto post., scarichi Arata, etc.
tutto distrutto, questo ha condizionato la giornata.
io dopo 5 mesi senza pista sono partito discretamente ma le modifiche che avevo fatto all'anteriore (ho sfilato le forche di 3mm. e aumentato 15cc. di olio) non hanno dato i risultati sperati forse anche perche' non ero allenato e il pomeriggio ero praticamente
con dei muscoli a pezzi e non sono riuscito a spingere forte per capire gli effetti dei cambiamenti, comunque al 3 turno ho fatto 2.02.0 ed ero abbastanza contento
nel 4 turno l'anteriore ha mollato (era della 3 gg. di aprile) e non sono riuscito a migliorare
ho rinunciato al warm up per la stanchezza e mi sono concentrato sulla gara, per mia sfortuna ho voluto montare una pirelli sc1 al post. che avevo da tempo (io monto dunlop 211gp) che cazzata!!!! credevo che l'assetto fosse simile, niente di piu' sbagliato,
parto per la gara ero 8? in qualifica, 2 non sono partiti ho cercato di stare con i primi
ma non era possibile la moto pompava di brutto non avevo trazione all'arrabbiata2 e all'uscita della biondetti ero sempre di traverso giravo in 2.02 rischiando vita ho mollato
e al penultimo giro un po' per la fatica un po' per la delusione mi sono ritirato,
una cosa ho capito che per montare pirelli bisogna indurire molto, la carcassa e' piu'
morbida rispetto ai dunlop gp, e ho capito anche un'altra cosa che per girare in 2.00
al Mugello alla mia eta' devo allenarmi tanto fisicamente,
altrimenti in pista e' meglio ci vada con un altro spirito
ciao!!!silex
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