Chi ci gira?? Com'??? Vale la pena farsi 350km per andarci a girare o ? meglio una bella salita in montagna??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito del Sele
Collapse
X
-
ciapa
[YOUTUBE]hFKMYohjAzg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]-NdqY6zi-w0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]NbphjgnDyMY[/YOUTUBE]
? un miniautodromo, io ci giro spesso poich? ? a 20 km da casa mia..
considera che nel rettilineo le velocit? max sono nell'ordine dei 185/190 km/h e nei tornanti grosso modo sei a 60/70... Costa poco, 50 mezza giornata 80 la giornata completa poi c'? una formula di abbonamento mensile a 160€, ma gi? binetto ? un'altro livello di pista.
Per? in compenso ? aperta tutti i giorni e negli infrasettimanali fai un po quello che vuoi, spesso ? come avere la pista in esclusiva... Scendere con i tempi non ? facile anche perch? ? impegnativa fisicamente, sei sempre in tensione e stressa molto gomme e freni
-
Il primo video l'avevo visto e mi ero fatto l'idea che a girare col 1000 ci si allena e ci si diverte spendendo poco...anche se a Raclmuto (trasferta esclusa) o a Binetto spendo poco di pi?...Grazie per le info!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostIl primo video l'avevo visto e mi ero fatto l'idea che a girare col 1000 ci si allena e ci si diverte spendendo poco...anche se a Raclmuto (trasferta esclusa) o a Binetto spendo poco di pi?...Grazie per le info!!
Comment
-
X
Comment