Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ULTRAPOST ? servito!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostTi posso ricordare la frequenza con la quale sono andato al Mugello???
Ricordi che da aprile 2009 ad aprile 2011 sono andato in moto 3 volte??
Ricordi che, con qualche piccolo problemino elettrico ho fatto 2.07.6 ad inizio agosto facendo in 3 giorni 30 giri???
Ecco, te l'ho ricordato io, percui accetto volentieri di prendermi del fermo da chi sul serio gira la manetta (ce ne sono proprio tanti) non da chi rischio di tamponare anche con la moto non funzionante
Segna pure le leGGnate extra
E' un problema, un grosso problema allora...
E' dura trovare in pista uno con una Ducati perfettamente Funzionante!
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postpoi sono io il bastard0???
si certo che gli errorini ci sono, per? guarda come guida pulito, se ci mette 1 p? di convinzione scende in 4 e non se ne rende conto...
questo per affermare che la mia teoria che per girare in 10 non biosgna fare NIENTE ? corretta!
salutammelo :gaen:
IMHO se ti attacchi a qualcuno che gira bene al mugello, scende di molto senza accorgersene!
Comment
-
Originally posted by elio View Posto la sera prima si trangugiano 40 arrosticini, 300g. di formaggio, 1 litro di nebbiolo, 66cc di birraccia, 400g di pane, mezzo pacco di taralli e mezzo bicchiere d'acqua (era per la compressa per il mal di testa )?
ma infatti
e magari hai 20/25000 euri di moto preparata...0 allenamento fisico e 1 pacco di siga al giorno
Comment
X
Comment