Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ULTRAPOST ? servito!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Postpoi sono io il bastard0???
si certo che gli errorini ci sono, per? guarda come guida pulito, se ci mette 1 p? di convinzione scende in 4 e non se ne rende conto...
questo per affermare che la mia teoria che per girare in 10 non biosgna fare NIENTE ? corretta!
salutammelo :gaen:
Comment
-
caxx ema c'hai una 3a lunghissima...sbaglio o le biondetti le fai in terza fino alla bucine?
eppure sei in terza anche alla san donato...coi rapporti lunghi
bella la sverniciata in staccata che ti pigli al primo giro
cmq, respect per il tuo 2.02, ma non mi piace molto come guidi...sporco direi...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcaxx ema c'hai una 3a lunghissima...sbaglio o le biondetti le fai in terza fino alla bucine?
eppure sei in terza anche alla san donato...coi rapporti lunghi
bella la sverniciata in staccata che ti pigli al primo giro
cmq, respect per il tuo 2.02, ma non mi piace molto come guidi...sporco direi...
sporco in che senso? la moto era difficile da guidare si muoveva troppo,ancora devo settarla bene per le kr moto2
guarda quest'altro video,qui avevo le kr standar e la moto la sentivo molto meglio,noti differenze sostanziali?dai un giudizio,i tempi sono uguali sul 2.02
[YOUTUBE]a__rD2hpsYo [/YOUTUBE]Last edited by emassi78; 06-09-11, 17:08.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Posttutto 3?
sporco in che senso? la moto era difficile da guidare si muoveva troppo,ancora devo settarla bene per le kr moto2
guarda quest'altro video,qui avevo le kr standar e la moto la sentivo molto meglio,noti differenze sostanziali?dai un giudizio,i tempi sono uguali sul 2.02
[YOUTUBE]a__rD2hpsYo [/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postallora mi sa che diciamo la stessa cosa
io la faccio cosi'
[YOUTUBE]wXWismdjCAI[/YOUTUBE]
complimenti per il video e per la garetta
Originally posted by feperis View Postio ho capito enry...lascia perdere questi ingombedendi
Originally posted by Toledo View PostAmmazzati, snowboardista
Comment
X
Comment