Bastardo di un pastaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ULTRAPOST ? servito!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Postmerda se vibra! sembrano saltelli... probabile gomma sbilanciata (magari la posteriore).
se posso darti 2 dritte e accetti 2 consigli metti a posto i cambi di direzione, dentro nelle S sembri un gatto marmorizzato che ha appena mangiato un bancale di arrosticini.. senza offendere marione intendiamoci
alla savelli hai tirato su la moto piuttosto che tenerla gi? e dare gas.. naaaa nananana daniel san! :gaen:
al correntaio stacca pi? avanti e punta il cordolo prima, devi spigolarla non girargli intorno.
alla bucine troppo bordello, era sicuro un 06 :gaen:
per il resto che posso dire... ultrone impara! :gaen:
...ah no, caxxo, ho sbagliato
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postmerda se vibra! sembrano saltelli... probabile gomma sbilanciata (magari la posteriore).
se posso darti 2 dritte e accetti 2 consigli metti a posto i cambi di direzione, dentro nelle S sembri un gatto marmorizzato che ha appena mangiato un bancale di arrosticini.. senza offendere marione intendiamoci
alla savelli hai tirato su la moto piuttosto che tenerla gi? e dare gas.. naaaa nananana daniel san! :gaen:
al correntaio stacca pi? avanti e punta il cordolo prima, devi spigolarla non girargli intorno.
alla bucine troppo bordello, era sicuro un 06 :gaen:
per il resto che posso dire... ultrone impara! :gaen:
sui cambi di direzione e sul correntaio hai pienamente ragione considera per? che la mia zx10r non ? che brilli per maneggevolezza e facilit? nel voltare!!! cmq ci prover?!!
Alla Savelli hai ragione devo ancora migliorarla perch? ? la prima volta che faccio quella traiettoria e non ? che mi viene molto naturale e mi caco un pochino in mano!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdiciamo che di errorini ce n'erano un bel po'...e forse anche un po' poca convinzione col gas...ma cmq un 6 c'era alla stragrande solo per la bucine...bravo ultrone, finalmente
...ah no, caxxo, ho sbagliato
si certo che gli errorini ci sono, per? guarda come guida pulito, se ci mette 1 p? di convinzione scende in 4 e non se ne rende conto...
questo per affermare che la mia teoria che per girare in 10 non biosgna fare NIENTE ? corretta!
salutammelo :gaen:
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostConsigli ben accetti!!!
sui cambi di direzione e sul correntaio hai pienamente ragione considera per? che la mia zx10r non ? che brilli per maneggevolezza e facilit? nel voltare!!! cmq ci prover?!!
Alla Savelli hai ragione devo ancora migliorarla perch? ? la prima volta che faccio quella traiettoria e non ? che mi viene molto naturale e mi caco un pochino in mano!!!
Comment
-
se ? aumentato girando allora potrebbe aver girato uno pneumatico sul cerchio
segna le valvole sugli pneumatici, probabilmente davanti o dietro hanno girato sui cerchi
a me succedeva sul K7 con i KR, li ho dovuti carteggiare dentro alle gole del cerchioLast edited by elio; 06-09-11, 15:45.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postal correntaio stacca pi? avanti e punta il cordolo prima, devi spigolarla non girargli intorno.
si spigolano quelle curve dove in uscita vai largo sul cordolo e puoi dara tutto gas subito,invece il correntaio devi uscire stretto per fare bene le biondetti,quindi spigolando non ne trai vantaggi
Comment
-
be' se tu spigoli, hai possibilita' di uscire attaccato al cordolo interno.
chiaro che a centro curva perdi in velocita' perche' sei lontano dalla linea ideale di scorrimento (leggasi la parte opposta ).....pero' la riprendi tutta nel momento di uscita.
almeno secondo il mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbe' se tu spigoli, hai possibilita' di uscire attaccato al cordolo interno.
chiaro che a centro curva perdi in velocita' perche' sei lontano dalla linea ideale di scorrimento (leggasi la parte opposta ).....pero' la riprendi tutta nel momento di uscita.
pero' se spigoli passi si' vicino al cordolo ma lo fai a gas spalancato e poi tendi ad allargare,invece devi rimanere stretto stretto al cordolo e per farlo devi poi levare il gas,quindi che spigoli a fare
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postfermo restando che chi va forte li' non spigola.marietto non spigolaal massimo soiola
pero' se spigoli passi si' vicino al cordolo ma lo fai a gas spalancato e poi tendi ad allargare,invece devi rimanere stretto stretto al cordolo e per farlo devi poi levare il gas,quindi che spigoli a fare
dicevo di spigolare ma forse non ? satto il termine.
che in uscita bisogna stare stretti ? appurato.. la cosa che cambia ? l'ingresso.
se si entra belli tondi si fa una buona percorrenza, ma non si frena tardi, mentre come dicevo prima se si frena tardi bisogna per forza a centro curva trovarsi un pelo larghi, ovvero lasciare il cordolo per un attimo per poi andarlo a riprenderlo in uscita.
la cosa che differenzia queste 2 manovre mi pare ovvia e penso che si capisca quale sia quella pi? redditizia.. tralasciando che se non si entra stretti al correntaio in una gara ti si inflano anche dentor nel casco
Comment
-
io credo che se spigoli o soglioli, vuol dire che entrerai forte puntando al cordolo ed andrai a centro curva abbastanza largo a velocita' ridotta e da li ripartirarai con la moto dritta per dritta al cordolo interno in traiettoria per le biondetti.
un po come arrivare al correntaio in macchina, entrare a palle ed a centro curva tirare il freno a mano e ripartire a tutta con il muso gia' nella giusta direzione
non so se son stato spiegato
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio credo che se spigoli o soglioli, vuol dire che entrerai forte puntando al cordolo ed andrai a centro curva abbastanza largo a velocita' ridotta e da li ripartirarai con la moto dritta per dritta al cordolo interno in traiettoria per le biondetti.
un po come arrivare al correntaio in macchina, entrare a palle ed a centro curva tirare il freno a mano e ripartire a tutta con il muso gia' nella giusta direzione
non so se son stato spiegato
non volevo offendere :gaen:
Comment
X
Comment