Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ULTRAPOST ? servito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bastardo di un pastaio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Bastardo di un pastaio
      faccio del mio meglio :gaen:
      ..e anche qualcun altro dovrebbe farlo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        merda se vibra! sembrano saltelli... probabile gomma sbilanciata (magari la posteriore).

se posso darti 2 dritte e accetti 2 consigli metti a posto i cambi di direzione, dentro nelle S sembri un gatto marmorizzato che ha appena mangiato un bancale di arrosticini.. senza offendere marione intendiamoci

alla savelli hai tirato su la moto piuttosto che tenerla gi? e dare gas.. naaaa nananana daniel san! :gaen:
        al correntaio stacca pi? avanti e punta il cordolo prima, devi spigolarla non girargli intorno.
        alla bucine troppo bordello, era sicuro un 06 :gaen:

per il resto che posso dire... ultrone impara! :gaen:

diciamo che di errorini ce n'erano un bel po'...e forse anche un po' poca convinzione col gas...ma cmq un 6 c'era alla stragrande solo per la bucine...bravo ultrone, finalmente

...ah no, caxxo, ho sbagliato

Comment

• Font Size
          E tu non sei da meno

Comment

• Font Size
            merda se vibra! sembrano saltelli... probabile gomma sbilanciata (magari la posteriore).

se posso darti 2 dritte e accetti 2 consigli metti a posto i cambi di direzione, dentro nelle S sembri un gatto marmorizzato che ha appena mangiato un bancale di arrosticini.. senza offendere marione intendiamoci

alla savelli hai tirato su la moto piuttosto che tenerla gi? e dare gas.. naaaa nananana daniel san! :gaen:
            al correntaio stacca pi? avanti e punta il cordolo prima, devi spigolarla non girargli intorno.
            alla bucine troppo bordello, era sicuro un 06 :gaen:

per il resto che posso dire... ultrone impara! :gaen:

Consigli ben accetti!!!

sui cambi di direzione e sul correntaio hai pienamente ragione considera per? che la mia zx10r non ? che brilli per maneggevolezza e facilit? nel voltare!!! cmq ci prover?!!

Alla Savelli hai ragione devo ancora migliorarla perch? ? la prima volta che faccio quella traiettoria e non ? che mi viene molto naturale e mi caco un pochino in mano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              diciamo che di errorini ce n'erano un bel po'...e forse anche un po' poca convinzione col gas...ma cmq un 6 c'era alla stragrande solo per la bucine...bravo ultrone, finalmente

...ah no, caxxo, ho sbagliato
              poi sono io il bastard0???

si certo che gli errorini ci sono, per? guarda come guida pulito, se ci mette 1 p? di convinzione scende in 4 e non se ne rende conto...

questo per affermare che la mia teoria che per girare in 10 non biosgna fare NIENTE ? corretta!
              salutammelo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIRUS82 View Post
                Consigli ben accetti!!!

sui cambi di direzione e sul correntaio hai pienamente ragione considera per? che la mia zx10r non ? che brilli per maneggevolezza e facilit? nel voltare!!! cmq ci prover?!!

Alla Savelli hai ragione devo ancora migliorarla perch? ? la prima volta che faccio quella traiettoria e non ? che mi viene molto naturale e mi caco un pochino in mano!!!
                non prendiamo scuse della moto, delle gomme, dell'asfalto, di ultrone... altrimenti perch? le biondetti le fai molto meglio delle prime varianti????? beccatoooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ultrone... Oltre al danno, la beffa
                  Guotooooooooo

Comment

• Font Size
                    se ? aumentato girando allora potrebbe aver girato uno pneumatico sul cerchio
                    segna le valvole sugli pneumatici, probabilmente davanti o dietro hanno girato sui cerchi
                    a me succedeva sul K7 con i KR, li ho dovuti carteggiare dentro alle gole del cerchio
                    Last edited by elio; 06-09-11, 15:45.

Comment

• Font Size
                      su questo dissento
                      si spigolano quelle curve dove in uscita vai largo sul cordolo e puoi dara tutto gas subito,invece il correntaio devi uscire stretto per fare bene le biondetti,quindi spigolando non ne trai vantaggi

Comment

• Font Size
                        be' se tu spigoli, hai possibilita' di uscire attaccato al cordolo interno.
                        chiaro che a centro curva perdi in velocita' perche' sei lontano dalla linea ideale di scorrimento (leggasi la parte opposta ).....pero' la riprendi tutta nel momento di uscita.

almeno secondo il mio modesto parere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          be' se tu spigoli, hai possibilita' di uscire attaccato al cordolo interno.
                          chiaro che a centro curva perdi in velocita' perche' sei lontano dalla linea ideale di scorrimento (leggasi la parte opposta ).....pero' la riprendi tutta nel momento di uscita.

fermo restando che chi va forte li' non spigola.marietto non spigolaal massimo soiola
                          pero' se spigoli passi si' vicino al cordolo ma lo fai a gas spalancato e poi tendi ad allargare,invece devi rimanere stretto stretto al cordolo e per farlo devi poi levare il gas,quindi che spigoli a fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            fermo restando che chi va forte li' non spigola.marietto non spigolaal massimo soiola
                            pero' se spigoli passi si' vicino al cordolo ma lo fai a gas spalancato e poi tendi ad allargare,invece devi rimanere stretto stretto al cordolo e per farlo devi poi levare il gas,quindi che spigoli a fare

ma non soiola mica in bucine marietto? :gaen:

dicevo di spigolare ma forse non ? satto il termine.
                            che in uscita bisogna stare stretti ? appurato.. la cosa che cambia ? l'ingresso.
                            se si entra belli tondi si fa una buona percorrenza, ma non si frena tardi, mentre come dicevo prima se si frena tardi bisogna per forza a centro curva trovarsi un pelo larghi, ovvero lasciare il cordolo per un attimo per poi andarlo a riprenderlo in uscita.
                            la cosa che differenzia queste 2 manovre mi pare ovvia e penso che si capisca quale sia quella pi? redditizia.. tralasciando che se non si entra stretti al correntaio in una gara ti si inflano anche dentor nel casco

Comment

• Font Size
                              io credo che se spigoli o soglioli, vuol dire che entrerai forte puntando al cordolo ed andrai a centro curva abbastanza largo a velocita' ridotta e da li ripartirarai con la moto dritta per dritta al cordolo interno in traiettoria per le biondetti.

un po come arrivare al correntaio in macchina, entrare a palle ed a centro curva tirare il freno a mano e ripartire a tutta con il muso gia' nella giusta direzione
                              non so se son stato spiegato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                io credo che se spigoli o soglioli, vuol dire che entrerai forte puntando al cordolo ed andrai a centro curva abbastanza largo a velocita' ridotta e da li ripartirarai con la moto dritta per dritta al cordolo interno in traiettoria per le biondetti.

un po come arrivare al correntaio in macchina, entrare a palle ed a centro curva tirare il freno a mano e ripartire a tutta con il muso gia' nella giusta direzione
                                non so se son stato spiegato
                                sei amico di toledo per caso?

non volevo offendere :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X