Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ULTRAPOST ? servito!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quindi per 99 milionesimi di secondo sono un fermo mai visto!
    ? la vita, che ce voi f??
    pensa per? quanto ? il tempo che ti separa dal 2'09,999... un istante, neanche un battito di ciglia...
    bastava un niente per fare 2'09,999...
    da 1 a 100 quanto ti fa incazzare 'sta cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ? la vita, che ce voi f??
      pensa per? quanto ? il tempo che ti separa dal 2'09,999... un istante, neanche un battito di ciglia...
      bastava un niente per fare 2'09,999...
      da 1 a 100 quanto ti fa incazzare 'sta cosa?
      che filosofo :gaen:
      o meglio..
      che bastardo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        o meglio..
        che bastardo
        eh gi? gi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enry9 View Post
          o meglio..
          che bastardo
          ? solo per stimolarlo alla prossima uscita

p.s. certo a me roderebbe il culo non poco, non ci dormirei la notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            guido scolta me. non ascoltare nessuno, non si pu? comparare il tempo di nessuno, perch? c'? gente che la prima volta al muggio fa 2,04 /05. quindi? c'? gente che dopo 5 anni nn lo fa, ognuno di noi ? quello che ?, possiamo star qui all'infinito, ma il limite di ognuno ? diverso da quello dell'altro, il motociclismo nn ? uno sport atletico che pi? ti alleni(e anche qui dipende quanto madre natura ti ha dato) e pi? vai, qui subentrano troppe varianti,moto gomme tempo etc, ma soprattutto.............l'istinto di sopravvivenza che ognuno di noi ha, secondo me con i tuoi tempi sei un buon amatore, non ottimo................ma buono si,certo se andassi al muggio tutti i mesi.................magari arriveresti all'ottimo
            ma allora cosa ci venite a fare in pista
            solo divertimento? non ? meglio una gita in montagna?
            poi non dico che si debba essere i migliori in assoluto, ma paragonarsi con gli altri in un luogo sportivo mi sembra quantomeno ovvio

Comment

• Font Size
              feperis ti faccio un esempio stipido,quando facevo atletica , correvo i 10.000 mt in pista, la gara la vincevano in 29/29,30 min, io facevo 30/ 30,30, c'era gante per? che nella mia batteria arrivava in 33-34-35 min,gli ultimi in 39.avrei dovuto dire a questi di cambiare sport?nn credo, non ? presuntuoso dire a qualcuno qual'? il limite per girare in pista? anche perch? vi ricordo che qualcuno pu? dire a tanti che 2 min al muggio ? un tempo da lenti.parliamo sempre di amatori nn gente che fare le gare(anche se nella dunlop cup o gare simili con 2,10 sei nei primi10)
              e nn vuole essere una critica alla tua risposta, ma una mia riflessione

Comment

• Font Size
                feperis ti faccio un esempio stipido,quando facevo atletica , correvo i 10.000 mt in pista, la gara la vincevano in 29/29,30 min, io facevo 30/ 30,30, c'era gante per? che nella mia batteria arrivava in 33-34-35 min,gli ultimi in 39.avrei dovuto dire a questi di cambiare sport?nn credo, non ? presuntuoso dire a qualcuno qual'? il limite per girare in pista? anche perch? vi ricordo che qualcuno pu? dire a tanti che 2 min al muggio ? un tempo da lenti.parliamo sempre di amatori nn gente che fare le gare(anche se nella dunlop cup o gare simili con 2,10 sei nei primi10)
                vero, MA.. converrai che per fare i tempi che facevi tu nel tuo sport ti allenavi, probabilmente parecchio...
                nelle moto ? uguale. pi? vai a girare, pi? scopri i segreti di questo sport, ti abitui alla velocit?, il senso di sopravvivenza si spenge oltre, la sensibilit? con il mezzo aumenta, ecc.. tutto un insieme di fattori che ti fanno andare sempre pi? forte.
                questo per dire che senza allenamento in nessuna cosa sarai mai bravo, sia nello sport che in tutti gli esempi che vuoi. pi? uan cosa la fai e pi? diventi bravo, penso sia logico.

per? non si pu? negare che quando ti trovi gli amatori, in questo caso le moto, che vengono a "passeggiare" mentre tu stai sputando l'anima non possono essere definiti fermi. ? una cosa normale, almeno credo. chi si offende a sentirsi dire questa cosa ? perch? non ha capito bene come gira, nessuno nasce imparato... anzi, dovrebbe rendersi conto da solo e prendere stimolo per capire come fare a migliorarsi e provare a dare di pi?

edit:
                a far da mangiare faccio pena, le volte che mi ? capitato non ho preso scuse... non sono capace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  ma allora cosa ci venite a fare in pista
                  solo divertimento? non ? meglio una gita in montagna?
                  poi non dico che si debba essere i migliori in assoluto, ma paragonarsi con gli altri in un luogo sportivo mi sembra quantomeno ovvio
                  io smisi di andare in moto quando mi accorsi di non poter raggiungere i primi, pero' e' anche vero che non andavo in pista per fare le prove libere...ma andavo per vedere chi era piu' forte tra me ed il crono
                  smisi, perche' vinceva lui
                  se vai per delle prove libere....il tempo conta relativamente, anzi....quando inizi a puntare il crono...iniziano le incazzature e si affievolisce il divertimento.

e poi..............COME CAXXO SI PRETENDE DI SCONFIGGERE IL CRONO SE IL 70% DELLE VOLTE SI VA A GIRARE A GOMME USATE O CON UNA POSTERIORE PER TUTTO IL GIORNO??????????

Comment

• Font Size
                    guido scolta me. non ascoltare nessuno, non si pu? comparare il tempo di nessuno, perch? c'? gente che la prima volta al muggio fa 2,04 /05. quindi? c'? gente che dopo 5 anni nn lo fa, ognuno di noi ? quello che ?, possiamo star qui all'infinito, ma il limite di ognuno ? diverso da quello dell'altro, il motociclismo nn ? uno sport atletico che pi? ti alleni(e anche qui dipende quanto madre natura ti ha dato) e pi? vai, qui subentrano troppe varianti,moto gomme tempo etc, ma soprattutto.............l'istinto di sopravvivenza che ognuno di noi ha, secondo me con i tuoi tempi sei un buon amatore, non ottimo................ma buono si,certo se andassi al muggio tutti i mesi.................magari arriveresti all'ottimo
                    Grazie Mau!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIRUS82 View Post
                      Ragas

devo dire grazie ad ULTRONE e al suo ULTRAPOST "[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07 ‎" perch? alla fine a me ? servito per davvero!

Come da consigli (non mi ricordo pi? di chi) ho cercato di migliorare
                      - ingresso san donato
                      - traiettoria e percorrenza alla Savelli
                      - traiettoria bucine
                      e alla fine ? arrivato il nuovo best 02.07.08!!

GRAZIEEEEEEEEEE
                      Io l'ho scritto pure DILLA' che ? servito molto anche a me !!! Rispetto alla mia prima volta a giugno in cui non sono riuscito a fare meglio di 2.10, grazie ai consigli letti sul quel post sono sceso a 2.04!!!!!

Sarebbe bello fare una specie di riassunto !!!
                      Last edited by Metal-Tek; 07-09-11, 13:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io smisi di andare in moto quando mi accorsi di non poter raggiungere i primi, pero' e' anche vero che non andavo in pista per fare le prove libere...ma andavo per vedere chi era piu' forte tra me ed il crono
                        smisi, perche' vinceva lui
                        se vai per delle prove libere....il tempo conta relativamente, anzi....quando inizi a puntare il crono...iniziano le incazzature e si affievolisce il divertimento.

e poi..............COME CAXXO SI PRETENDE DI SCONFIGGERE IL CRONO SE IL 70% DELLE VOLTE SI VA A GIRARE A GOMME USATE O CON UNA POSTERIORE PER TUTTO IL GIORNO??????????
                        o la sera prima si trangugiano 40 arrosticini, 300g. di formaggio, 1 litro di nebbiolo, 66cc di birraccia, 400g di pane, mezzo pacco di taralli e mezzo bicchiere d'acqua (era per la compressa per il mal di testa )?

Comment

• Font Size
                          o la sera prima si trangugiano 40 arrosticini, 300g. di formaggio, 1 litro di nebbiolo, 66cc di birraccia, 400g di pane, mezzo pacco di taralli e mezzo bicchiere d'acqua (era per la compressa per il mal di testa )?
                          io nun bevo
                          pero' magno tanto

Comment

• Font Size
                            ..e poi muori
                            per il bicchiere di acqua, si intende :gaen:

Comment

• Font Size
                              immagino che quelli che partecipavano fossero i migliori di quella categoria no? ? una selezione naturale...chi ? pi? forte va avanti...anche se magari becca 10 secondi

io cmq ripeto per la centesima volta, non dico a nessuno NON andare in pista...dico solo che suggerirei di non farlo, perch? non si ? portati...se un tuo amico facesse i 10.000 in 45 minuti, gli diresti di continuare a guardare il crono come riferimento? oppure gli diresti di andare a correre per i cavoli suoi con gli amici per le strade di campagna?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Czz fai il furbo, che se io sono un fermo mai visto, tu sei un fermo da media fermezza!
                                Ti posso ricordare la frequenza con la quale sono andato al Mugello???
                                Ricordi che da aprile 2009 ad aprile 2011 sono andato in moto 3 volte??
                                Ricordi che, con qualche piccolo problemino elettrico ho fatto 2.07.6 ad inizio agosto facendo in 3 giorni 30 giri???

Ecco, te l'ho ricordato io, percui accetto volentieri di prendermi del fermo da chi sul serio gira la manetta (ce ne sono proprio tanti) non da chi rischio di tamponare anche con la moto non funzionante

Segna pure le leGGnate extra

Comment

X
                                Working...
                                X