Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostMario,
ma lasciando perdere sti "rubacoppette" che non sono altro
Tu come ti sei trovato? Moto, spalla... ti volevo chiedere un p? di cose ma la distanza non c'? stata amica!
Sorpassare, staccare come si dovrebbe e fare i cambi di direzione mi costa fatica e dolore.
Ho fatto come ad agosto al mugello... best al primo giro assoluto (48) e poi i tempi sono lentamente saliti.
La prossima volta cerchiamo di stare vicini
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostBh? Sandro... la moto va bene, anche se non ho toccato neanche una regolazione da quando ho girato al mugello. Tanto il dolore alla spalla non mi permette di tirargli il collo come meriterebbe
Sorpassare, staccare come si dovrebbe e fare i cambi di direzione mi costa fatica e dolore.
Ho fatto come ad agosto al mugello... best al primo giro assoluto (48) e poi i tempi sono lentamente saliti.
Riesci sempre a guidare sopra i problemi ( e dolori aggiungerei )
hai tutta la mia stima
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostBh? Sandro... la moto va bene, anche se non ho toccato neanche una regolazione da quando ho girato al mugello. Tanto il dolore alla spalla non mi permette di tirargli il collo come meriterebbe
Con te mejo parl? di impianti sciistici
Complimenti
Comment
-
-
-
Originally posted by MariettoK3 View PostMa oggi hai il ciclo? Gli errori ci sono e come, certo le traiettorie non sono completamente sbagliate, ma in tanti punti fatico a prendere la corda, al semaforo dovrei spigolare molto di pi?, alle cimini freno troppo presto, alla roma dovrei aprire prima, ecc.ecc. Tante piccole cose che portano via decimi ad ogni curva.
Il ritmo lo prendi solo facendo un po' di giri forte consecutivamente, e quelli sono stati gli unici 2 giri buoni dopo una giornata passata a fare lo slalom.
ripassa bene
[YOUTUBE]6114kgu_-MA[/YOUTUBE]
per il nome del team stavo pensando a
GRT
GANASSA RACING TEAM
oppure
FbM
FAST BY MILLIMETRO
Comment
-
Originally posted by elio View Postkindly ha detto: "gara a valle tra poco"
scherzi a parte, considerato quanto margine di miglioramento c'era nel 42 e che ci hai fatto solo 2 giornate tra amatori (la prima a novembre 2009 con 14? di temperatura massima) mi sa che valle ? la tua pista quindi una garetta in un trofeo si potrebbe fare...
Comment
X
Comment