Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Post
dove Lui mette la prima io sono in 2?, la cimini la faccio in 3?, giusto i due rettilinei sono con le stesse marce e la S ( 2? )
.........sar? perquesto che non faccio 46 ?
vabb?....nemmeno 48.......
la prima racing ? appena meno della seconda stradale e la sesta (rac) ? una quinta (strad)Last edited by elio; 30-09-11, 21:39.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Post
dove Lui mette la prima io sono in 2?, la cimini la faccio in 3?, giusto i due rettilinei sono con le stesse marce e la S ( 2? )
.........sar? perquesto che non faccio 46 ?
vabb?....nemmeno 48.......Originally posted by xsandrox View Postle sue sono marce da bicilindrico... rispetto a quello che facciamo noi, i piloti con le 4 cilindri, fanno soratte e tornantino in prima, il resto tutto uguale!
almeno come marce...
E quei quattro fessi che mi avevano detto che marce usare, quando li rivedo li sputo in un occhio
Comment
-
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostSi certo.. al quarto giro forse
43 alla prima volta ci pu? stare
:gaen:
Originally posted by Mario Il Polso View Postho capito... punti all'ennesimo NOSTRO sputtanamento
parlo del NOSTRO perch? a questo punto ? del tutto evidente che sei senza vergogna
Originally posted by Potanik74 View Postoh marietto sei sempre in pista x mezza europa ... e non vieni mai a trovarmi !!
mia moglie ti aspetta... :1:
Comment
-
X
Comment