Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 3 ottobre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    punto 1

    ho un treno di metzeler usate ma buone e un treno di kr usate ma buone

    con che vengo a valle ?

    l'ultima volta con i kr non mi sono trovato benissimo, al mugello sono imbattibili ma a valle non lo so.............

    punto 2
    che minchia devo portare da mangiare e bere domenica ??

    Comment


    • Font Size
      #122
      per quel che mi riguarda non necessito per forza di box, lascio la precedenza a chi viene da fuori o vuol dormire dalla notte prima, la moto ( come il mio socio ) l appoggio al muro, le termo non ce le ho mai avute...quindi no problem

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by elio View Post
        io per 16-20€ neanche ci penso a portare, montare e smontare il gazebo
        oltretutto c'? un p? di gente che viene da fuori o che dorme a valle ed ha bisogno del box
        per evitare casini vediamo a chi serve e chi ? disposto a pagare

        con box
        1 elio
        2 vojager
        3 lino
        4 massimo
        5 marco
        6 mario il polso
        7 luka79
        8 livelegend
        9 innominabile
        10 amico dell'innominabile

        da confermare
        11 xsandrox ?
        12 puzzaninni ?
        13 gianluca78 ?
        14 emassi78 ?
        15 orowitz/amico di xSx ?

        p.s. fammi sapere se il box ? quello piccolo perch? in tal caso il box lo prendiamo subito
        Io direi che fino a 10/12 nel box ci si sta comodi... quindi c'? poco da dire, i 10 che hai nominato per quanto mi riguarda possono stare dentro senza problemi io sto fuori col mio clan noto col nome di pattuglia acrobatica (puzza, gianluca, orwiz, emassi)!

        Insomma, io credo che il secondo box semplicemente non ci serva, non ? una questione di denaro, lo sai insomma, quando si tratta di cacciare i soldi per me non c'? alcun problema! Poi aspettiamo di sentire gli altri, se vogliono stare nel Bogs, si prenda pure, sono uno democratico!
        Diciamo quindi che l'ho preso per voi, magari se ogni tanto avr? bisogno di un p? d'ombra spero non mi sbatterete la porta in faccia!
        Last edited by xsandrox; 28-09-11, 21:43.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by livelegend View Post
          punto 1

          ho un treno di metzeler usate ma buone e un treno di kr usate ma buone

          con che vengo a valle ?

          l'ultima volta con i kr non mi sono trovato benissimo, al mugello sono imbattibili ma a valle non lo so.............

          punto 2
          che minchia devo portare da mangiare e bere domenica ??
          Ma, io credo che se ultimamente usi KR portati quelli ? pi? una questione di fiducia (la tua) quindi segui quella, sono gomme ottime e vanno bene entrambe a Valle... Io partirei con le KR e mi porterei il post Metz da sparare nel pomeriggio per segnare la Pole!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io direi che fino a 10/12 nel box ci si sta comodi... quindi c'? poco da dire, i 10 che hai nominato per quanto mi riguarda possono stare dentro senza problemi io sto fuori col mio clan noto col nome di pattuglia acrobatica (puzza, gianluca, orwiz, emassi)!

            Insomma, io credo che il secondo box semplicemente non ci serva, non ? una questione di denaro, lo sai insomma, quando si tratta di cacciare i soldi per me non c'? alcun problema! Poi aspettiamo di sentire gli altri, se vogliono stare nel Bogs, si prenda pure, sono uno democratico!
            Diciamo quindi che l'ho preso per voi, magari se ogni tanto avr? bisogno di un p? d'ombra spero non mi sbatterete la porta in faccia!
            perch? siamo sempre in aria e conseguentemente per terra ?
            in questo sono il N. :1:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by puzzaninni View Post
              perch? siamo sempre in aria e conseguentemente per terra ?
              in questo sono il N. :1:
              noooooooooooo, non cominciamo!! Acrobatica perch? danziamo tra i cordoli!

              Passando alla fase tecnica, previsti 28?... quindi gomme estive, ci vuole una supersoft al posteriore!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by xsandrox View Post
                noooooooooooo, non cominciamo!! Acrobatica perch? danziamo tra i cordoli!

                Passando alla fase tecnica, previsti 28?... quindi gomme estive, ci vuole una supersoft al posteriore!!
                eeeehhhhhmmmmmmmmm......c'? nel mio corredo la supersoft ?
                ...non mi ricordo....

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Andando fino ad ora spesso da solo, sono abbastanza attrezzato per la logistica con gazebo e quant'altro da mettere nei pressi e stare tutti vicini-vicini. A differenza dei motoassolati per?, se uscisse fuori una presa dove inserire la ciabatta non sarebbe male, altrimenti vbb e user? anch'io la potente energia fotovoltiaica
                  Per il resto seguo democraticamente la volont? degli altri (anche perch? sono l'ultimo a poter parlare).

                  A proposito di pattuglia acrobatica, ma l'asessuato o ermafrodita (a seconda dei punti di vista), colui che non ? n? carne n? pesce, colui che non ? n? 1000 n? 600, il possessore del kakatoio ribattezzata moto-definitiva, ? della combriccola o ha abdicato???

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    eeeehhhhhmmmmmmmmm......c'? nel mio corredo la supersoft ?
                    ...non mi ricordo....
                    domani nel corso del Breafing teNnico, vedremo di deliberare la corretta mescola con la quale farti partire... poi vedremo di avere altre 2/3 scelte da poter portare in gara, cio? in pista, per vedere con quale avere i risultati migliori!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Orowitz View Post
                      Andando fino ad ora spesso da solo, sono abbastanza attrezzato per la logistica con gazebo e quant'altro da mettere nei pressi e stare tutti vicini-vicini. A differenza dei motoassolati per?, se uscisse fuori una presa dove inserire la ciabatta non sarebbe male, altrimenti vbb e user? anch'io la potente energia fotovoltiaica
                      Per il resto seguo democraticamente la volont? degli altri (anche perch? sono l'ultimo a poter parlare).

                      A proposito di pattuglia acrobatica, ma l'asessuato o ermafrodita (a seconda dei punti di vista), colui che non ? n? carne n? pesce, colui che non ? n? 1000 n? 600, il possessore del kakatoio ribattezzata moto-definitiva, ? della combriccola o ha abdicato???
                      Ormai, dopo gli scintillanti test precampionato, il nostro Garzo, se la tira manco fosse Valentino dei bei tempi ... non ho capito se in questi giorni doveva provare il nuovo telaio in allumino o carbonio e non sapeva ancora se poteva essere con noi a Valle....
                      io credo che sapremo se ci sar?, solo la mattina del 3...

                      Poi ricordiamoci che c'? anche "l'innominato" che dovrebbe essere presente... se ho capito bene chi ?, avremo probabilmente anche la stampa nel BoGs!
                      Last edited by xsandrox; 28-09-11, 22:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        bene bene, we like him! Come sempre il nostro garzo all'avventura

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          domani sistemo la moto.....se ci sono ancora posti....b?.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by livelegend View Post
                            punto 1

                            ho un treno di metzeler usate ma buone e un treno di kr usate ma buone

                            con che vengo a valle ?

                            l'ultima volta con i kr non mi sono trovato benissimo, al mugello sono imbattibili ma a valle non lo so.............

                            punto 2
                            che minchia devo portare da mangiare e bere domenica ??
                            a valle se non sei a posto di sospensioni con molte moto le kr danno fastidio nella sinistra dopo il traguardo ed in uscita dai cimini
                            devi sapere te se hai voglia di cercare di sistemare la moto

                            marione ? stressato
                            per domenica sera per ora non portare nulla, quando siamo l? tutti decidiamo cosa fare tanto a campagnano ristoranti e pizzerie non mancano

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Io direi che fino a 10/12 nel box ci si sta comodi... quindi c'? poco da dire, i 10 che hai nominato per quanto mi riguarda possono stare dentro senza problemi io sto fuori col mio clan noto col nome di pattuglia acrobatica (puzza, gianluca, orwiz, emassi)!

                              Insomma, io credo che il secondo box semplicemente non ci serva, non ? una questione di denaro, lo sai insomma, quando si tratta di cacciare i soldi per me non c'? alcun problema! Poi aspettiamo di sentire gli altri, se vogliono stare nel Bogs, si prenda pure, sono uno democratico!
                              Diciamo quindi che l'ho preso per voi, magari se ogni tanto avr? bisogno di un p? d'ombra spero non mi sbatterete la porta in faccia!
                              per me va bene
                              al limite ti facciamo mettere al pomeriggio dove fa ombra il box fuori dalla porta

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Poi ricordiamoci che c'? anche "l'innominato" che dovrebbe essere presente... se ho capito bene chi ?, avremo probabilmente anche la stampa nel BoGs!
                                innominabile... ? permaloso, non sbagliare a chiamarlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X