Originally posted by elio
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Vallelunga 3 ottobre
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Originally posted by livelegend View Postla prossima fai 40
considera che con la K7 stock in una delle prime prove Giugliano fece 39
insomma sei a livelli di piloti forti
e hai anche un po' rotto il ***** in effetti
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Bravissimo dal video si vede che le traiettorie e marce sono giuste, un paio di secondi li togli facile facile, senza filler a terra
la cosa sconvolgente e come la perdessi ad ogni curva, si guida cosi, per? mi pare un p? eccessivo, sicuramente colpa della gomma post finita...io dico 2 sec in meno e ti giochi il 1?-2? posto in ogni trofeo...c'? una gara a valle tra poco, dove puoi mettere anche le KR
ciaooo
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Originally posted by kindly View PostBravissimo dal video si vede che le traiettorie e marce sono giuste, un paio di secondi li togli facile facile, senza filler a terra
la cosa sconvolgente e come la perdessi ad ogni curva, si guida cosi, per? mi pare un p? eccessivo, sicuramente colpa della gomma post finita...io dico 2 sec in meno e ti giochi il 1?-2? posto in ogni trofeo...c'? una gara a valle tra poco, dove puoi mettere anche le KR
ciaooo
ma allora...guida sbagliando tutto o no?
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Originally posted by feperis View Postma allora...guida sbagliando tutto o no?
Il ritmo lo prendi solo facendo un po' di giri forte consecutivamente, e quelli sono stati gli unici 2 giri buoni dopo una giornata passata a fare lo slalom.
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esatto...io avevo rilevato proprio quello che ha fatto notare Marietto nella sua analisi.......insomma si vede che deve metabolizzare bene la pista, pulire alcune linee e sistemare certi "tempi" di ingresso e apertura gas........
chiaramente non sbaglia tutto, ? un'interpretazione ottima, ma non priva di errori. il che denota un bel margine.
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Originally posted by MariettoK3 View PostMa oggi hai il ciclo? Gli errori ci sono e come, certo le traiettorie non sono completamente sbagliate, ma in tanti punti fatico a prendere la corda, al semaforo dovrei spigolare molto di pi?, alle cimini freno troppo presto, alla roma dovrei aprire prima, ecc.ecc. Tante piccole cose che portano via decimi ad ogni curva.
Il ritmo lo prendi solo facendo un po' di giri forte consecutivamente, e quelli sono stati gli unici 2 giri buoni dopo una giornata passata a fare lo slalom.
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Originally posted by MariettoK3 View PostMa oggi hai il ciclo? Gli errori ci sono e come, certo le traiettorie non sono completamente sbagliate, ma in tanti punti fatico a prendere la corda, al semaforo dovrei spigolare molto di pi?, alle cimini freno troppo presto, alla roma dovrei aprire prima, ecc.ecc. Tante piccole cose che portano via decimi ad ogni curva.
Il ritmo lo prendi solo facendo un po' di giri forte consecutivamente, e quelli sono stati gli unici 2 giri buoni dopo una giornata passata a fare lo slalom.
scherzi a parte, considerato quanto margine di miglioramento c'era nel 42 e che ci hai fatto solo 2 giornate tra amatori (la prima a novembre 2009 con 14? di temperatura massima) mi sa che valle ? la tua pista quindi una garetta in un trofeo si potrebbe fare...
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Originally posted by elio View Postkindly ha detto: "gara a valle tra poco"
scherzi a parte, considerato quanto margine di miglioramento c'era nel 42 e che ci hai fatto solo 2 giornate tra amatori (la prima a novembre 2009 con 14? di temperatura massima) mi sa che valle ? la tua pista quindi una garetta in un trofeo si potrebbe fare...
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