Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad una prima analisi il video mi impressiona. non tanto per il tempo (cmq ottimo!), ma per gli errori che fai nel farlo. si vede che devi assimilare la pista ancora. mi pare che dal video si possa evincere la presenza di un consistente margine di miglioramento.....ed ? ci? che mi spaventa!!
ad una prima analisi il video mi impressiona. non tanto per il tempo (cmq ottimo!), ma per gli errori che fai nel farlo. si vede che devi assimilare la pista ancora. mi pare che dal video si possa evincere la presenza di un consistente margine di miglioramento.....ed ? ci? che mi spaventa!!
davvero BRAVO!
Ale, zitto, senn? la prossima volta ci fa 39!
Comunque complimenti a Marietto, credo che 42 in mezzo agli amatori non lo fanno neanche i piloti del CIV e probabilmente ? un record assoluto. Ne ho parlato con un paio di amici piloti e col team manager della mia squadra e sono rimasti tutti senza parole... complimenti anche da parte loro!
In assetto da gara, con la moto giusta ben sistemata il 39 lo vedo davvero alla portata...
Guarda che dico sul serio! Sono sempre lontano dal punto di corda e ad ogni giro faccio traiettorie diverse.
Poi in certe staccate freno troppo presto e in altre troppo tardi (soprattutto nei tornantini),
direi che c'? ancora molto da migliorare su questa pista.
Comunque adesso lo sto caricando.... gi? lo so che pioveranno gli insulti...
ecco, se non sei capace... :gaen:
la prossima volta prendo in considerazione solo tempi che iniziano con 1'3X"xxx
davvero BRAVO!
io non conosco valle (c'ho girato, e male , solo nel 2006), per? non vedo tutti questi errori grossolani, ma soprattutto NON VEDO TRAFFICO
mari?...ma che scuse tiri fuori?
Comment