insomma..come siete andati segazze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postmi chiedevo...
secondo voi 1'42,93 ? 1'42 oppure 1'43?
cos? per capire
Originally posted by Mario Il Polso View PostDico solo che mi vergogno per lui!!!
Esultare in quel modo per un aver ottenuto per la prima volta un risultato che volutamente avevamo fissato in alto... nemmeno il buon senso di capire come stavano veramente le cose.
Caro eGlio, la colpa ? solo nostra
A Barcellona non partire nemmeno se non ti metti in mente che devi fare come minimo 1'45"
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah ma c'eri anche tu allora
ma 42,9 non ? un po' altino per te?
Gente che non ha proprio idea di quello che bisogna fare in pista.
Sai cosa vuol dire fare 20 sorpassi al giro?
E poi bandiere rosse come se piovesse...
Comunque sono contento lo stesso perch? qualcuno, questa volta,
? dovuto andare a casa muto!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostTu non hai idea di cosa c'era dentro!! Mai vista una cosa del genere!
abb? dai...usiamo la scusa del traffico
devo aggiornare?
Comment
-
Originally posted by elio View Postho chiamato oggi
i posti sono esauriti, mi spiace
... almeno ci risparmiamo un'altra figuraccia visto che avresti dovuto fare quantomeno un 42Originally posted by elio View Postnon venire se non fai 42
Originally posted by Mario Il Polso View Postho capito... punti all'ennesimo NOSTRO sputtanamento
parlo del NOSTRO perch? a questo punto ? del tutto evidente che sei senza vergogna
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostTu non hai idea di cosa c'era dentro!! Mai vista una cosa del genere!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ieri ? stata un vera giornataccia
il top della marmellata in pista
unico momento buono 20 minuti prima di chiudere
solo che 20 minuti prima di chiudere di solito uno ? finito fisicamente, sopratutto se ha una certa et? e si porta 20 kg di zavorra..........
invece se c'hai il fisico di marietto ? un altra cosa...........infatti il 42 l'ha fatto a pista vuota a pochi minuti dalla fine, anche per lui il resto della giornata ? stata quasi inutile
quindi alle 18 meno pochi minuti non sono riuscito a fare meno di 50,3, causa fisico finito
in mattinata ho visto anche un 49, ma era praticamente impossibile girare, vallelunga ? vergognosa, mi chiedo sempre di pi? perch? certa gente butti 230 euro nel cesso........
il mio trasponder ha funzionato solo per 6 giri..........
poi puzzaninni mi ha gentilmente prestato un trasponder satellitare...........io ho ancora l'aim my crhon light
con questo ho potuto prendere ..................6 giri perch? si ? spento pure lui...
non sapevo che i trasponder moderni prendessero velocit? (256 kmh..) ideal lap e molte altre cose, oggi vado a comprarlo........
la mattina ho preso un paio di sventagliate da marietto (bastardo ) e una anche da marione all'entrata dei cimini (sono molto contento di aver girato con marione........prima volta)
nel pomeriggio volevo fare qualche giro con la coppia (gay) emassi-giansuka.............ma non sono riusciti a riprendermi........perch? io entro e vado forte (dato che i miei limiti sono fisici e non tecnici) e poi sorpasso meglio di loro (dato che io so pilota e loro no )
verso sera ho girato con marione ed eravamo pi? o meno li, anche lui molto stanco
per? traffico e fermi incredibili a parte la giornata dal punto di vista della compagnia ? stata ottima e rilassante
Comment
-
noto con piacere che da quando sono andato io nel 2003 non ? cambiata una bella fava
anche io gran traffico tutto il giorno e qualche giro buono all'imbrunire
per? caxxo prima o poi ci devo tornare e fare un tempo decente, sotto al 50 almeno...com si fa a trovare una giornata decente?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnoto con piacere che da quando sono andato io nel 2003 non ? cambiata una bella fava
anche io gran traffico tutto il giorno e qualche giro buono all'imbrunire
per? caxxo prima o poi ci devo tornare e fare un tempo decente, sotto al 50 almeno...com si fa a trovare una giornata decente?Last edited by elio; 04-10-11, 09:12.
Comment
-
certo solo 42... la prossima volta non mi spreco nemmeno a portarti le termo se non fai almeno 39! :gaen:
gli altri tutti gay ovviamente!
Comment
X
Comment