Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le sue sono marce da bicilindrico... rispetto a quello che facciamo noi, i piloti con le 4 cilindri, fanno soratte e tornantino in prima, il resto tutto uguale!
almeno come marce...
a vebb?, allora mi metto l anima in pace, non faccio 48 perch? so na pippa
dove Lui mette la prima io sono in 2?, la cimini la faccio in 3?, giusto i due rettilinei sono con le stesse marce e la S ( 2? )
.........sar? perquesto che non faccio 46 ?
vabb?....nemmeno 48.......
usa chiaramente un cambio racing (/5 ducati, ma con i 4 cilindri sbk ? uguale)
la prima racing ? appena meno della seconda stradale e la sesta (rac) ? una quinta (strad)
dove Lui mette la prima io sono in 2?, la cimini la faccio in 3?, giusto i due rettilinei sono con le stesse marce e la S ( 2? )
.........sar? perquesto che non faccio 46 ?
vabb?....nemmeno 48.......
le sue sono marce da bicilindrico... rispetto a quello che facciamo noi, i piloti con le 4 cilindri, fanno soratte e tornantino in prima, il resto tutto uguale!
almeno come marce...
Allora a Valllelunga non c'ho capito un ***** io nelle 2 volte che ci sono stato. Ho sempre una marcia in pi? di questo tizio.
E quei quattro fessi che mi avevano detto che marce usare, quando li rivedo li sputo in un occhio
Comment