Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 3 ottobre
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Posta valle se non sei a posto di sospensioni con molte moto le kr danno fastidio nella sinistra dopo il traguardo ed in uscita dai cimini
devi sapere te se hai voglia di cercare di sistemare la moto
marione ? stressato
per domenica sera per ora non portare nulla, quando siamo l? tutti decidiamo cosa fare tanto a campagnano ristoranti e pizzerie non mancano
Comment
-
chi ? che si mette con il gazebo cosi mi ci metto vicino anch'io con gazebo e allarghiamo l'ombra?
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postho chiamato oggi
i posti sono esauriti, mi spiace
... almeno ci risparmiamo un'altra figuraccia visto che avresti dovuto fare quantomeno un 42
Piuttosto, chi si offre per farmi vedere le traiettorie? Che rapporti si usano?
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostNon cominciamo con i numeri sparati a caso!
so che tu giri con 16-43 e credo dovrebbe andare bene lo stesso.
se vuoi mi offro per farti da tutor ma tu devi promettere di farmi vedere le tue traiettorie quando comincerai a supermi!!!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostNon cominciamo con i numeri sparati a caso!
Per info sulle line giuste non preoccuparti, ti faccio fare due giri dietro eGlio!Last edited by xsandrox; 29-09-11, 20:12.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio uso 16-42 cio? gli stessi rapporti del mugello e la moto ? perfetta.
so che tu giri con 16-43 e credo dovrebbe andare bene lo stesso.
se vuoi mi offro per farti da tutor ma tu devi promettere di farmi vedere le tue traiettorie quando comincerai a supermi!!!!
Comment
-
X
Comment