Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che IO ho smesso e le moto mi fanno schifo potrei venire la sera prima a mangiare e poi vado al primo accenno di messa in moto nel paddock! :gaen:
preso nulla, usero' per una giornata una semplicissima R6 Stock. senza tanti aggeggi elettronici o troiate varie...tanto per il mio ritmo una moto di serie e' anche troppo
obbiettivo: scendere sotto al 2
preso nulla, usero' per una giornata una semplicissima R6 Stock. senza tanti aggeggi elettronici o troiate varie...tanto per il mio ritmo una moto di serie e' anche troppo
obbiettivo: scendere sotto al 2
si si, io non sono di tante pretese.
anche perche' non sarei neanche in grado di sfruttarli tutti gli upgrade che in molti hanno sulle moto.
quando si inizia a girare in tempi ragionevoli.....ci si pensera'. ma finche' si e' a 5-7-10 secondi dai tempi veri, son tutti soldi inutili.
si si, io non sono di tante pretese.
anche perche' non sarei neanche in grado di sfruttarli tutti gli upgrade che in molti hanno sulle moto.
quando si inizia a girare in tempi ragionevoli.....ci si pensera'. ma finche' si e' a 5-7-10 secondi dai tempi veri, son tutti soldi inutili.
ps. giusto le gomme dello scarico me ne frego
i 600 soffrono meno dei problemi sospensioni standard anche andando con un passo molto sostenuto
Comment