Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Carta d'Identit? per Rijeka!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Carta d'Identit? per Rijeka!!!

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se alla dogana croata rompono le paxxe per la carta d'identit? timbrata oppure no, mi pare di aver capito che c'? il rischio che ti rimandino indietro!!!!!!,........gi? che ci sono.......ma per le gomme nuove (ovviamente non montate) c'? la possibilit? che mi dicano qualcosa?, grazie!!

• Font Size
    pu? capitare..... per le gomme pure... anche se a me ? sempre andata bene.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      pu? capitare..... per le gomme pure... anche se a me ? sempre andata bene.....
      Eccemmincxxa......va b? se ? cosi con la CI paro il colpo e la rifaccio per le gomme vado di cero!!

Comment

• Font Size
        per la c.d. si ti rompono, per le gomme non ho mai sentito che hanno fatto storie, qualche volta controllano anche le taniche che siano vuote.

Comment

• Font Size
          Per le taniche ? il vero problema. Per legge ? un trasporto speciale ADR, se ricordo il codice, se ti applicassero la multa prevista per legge.... Ti sfondano

Comment

• Font Size
            ad aprile le carte timbrate passavano,avevo pure chiesto al doganiere,ma li dipende sempre da che luna ha quello che trovi.....la rogna grossa,se nn hanno cambiato in sti mesi ? la revisione delle moto.....a me hanno fatto storie quasi tt le poche volte che ci son stato nell'ultimo anno.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Miki 111 View Post
              ad aprile le carte timbrate passavano,avevo pure chiesto al doganiere,ma li dipende sempre da che luna ha quello che trovi.....la rogna grossa,se nn hanno cambiato in sti mesi ? la revisione delle moto.....a me hanno fatto storie quasi tt le poche volte che ci son stato nell'ultimo anno.....
              io ci vado 2/3 volte al mese quando d? i documenti gli dico subito ho la targa e mi fanno passare ma s? che a tanti chiedono la revisione.
              in ogni caso il prossimo anno tolgono finalmente i confini e hanno approvato anche il progetto della trieste-fiume anche se ci vorr? tempo avremmo l'autostrada diretta.

Comment

• Font Size
                per la carta d'identit? timbrata non c'? problema, per revisioni, benzina, gomme e moto non immatricolate spesso ti fanno problemi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  per la carta d'identit? timbrata non c'? problema, per revisioni, benzina, gomme e moto non immatricolate spesso ti fanno problemi..
                  sono andato stamane a timbrare la cata d'identit? e allo sportello era esposto l' avvertimento x alcune nazioni compresa croazia dove c possono essere problemi x il timbro....veniva consigliato d rifarla...ovviamente se uno intende andarci....p.s. nella lista ? compresa acnhe la svizzera

Comment

• Font Size
                    Io sono andato a giugno con C.I timbrata e non mi hanno detto nulla..gomme idem,probabilmente dipende da chi trovi.

Comment

• Font Size
                      Oggi ho rifatto la CI non si s? mai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        occhio che qualcuno chiede il 50ino per farti andare...

Comment

X
                        Working...
                        X