Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMSA Anagni com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si hai ragione sono una 80km, come l'altra, le 40 euro sono per un turno da 1,5 ore... non ? poco come pezzo vista la pistina ma con i miei orari mi va giusto come tempo.

inZomma ? una cagata....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy View Post
      Ma son l'unico che si ? divertito l? dentro?

Magari Sar? perch? eravamo quasi 20 moto tutti amici e le sportellate si son sprecate?

Per allenarsi o cominciare a girare la trovo una buona pistina... al pari del sagittario... anzi questa ? pi? veloce...
      Di questa pista mi intrigano le controcurvette che secondo me se fatte bene son da fare di fino

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Si hai ragione sono una 80km, come l'altra, le 40 euro sono per un turno da 1,5 ore... non ? poco come pezzo vista la pistina ma con i miei orari mi va giusto come tempo.

inZomma ? una cagata....

Infatti la cosa che non mi ha mai invogliato ? proprio il prezzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Per allenarsi o cominciare a girare la trovo una buona pistina... al pari del sagittario... anzi questa ? pi? veloce...
          Quoto, e se vai lungo non rischi di finire in un'altra parte della pista.

Comment

• Font Size
            beh a quei costi si pu? fare un buon allenamento, vai tranquillo.

Comment

• Font Size
              Vorrei iniziare col dire che quello che scrivo sono pensieri puramente
              personali
              Secondo me l'isam e una pista corta(circa 2 km) e prettamente tecnica,con tantissime esse,ed un bel cavatappi, tutte servono a prendere confidenza con la propria moto,ha un piccolo rettilineo,dove si possono toccare i 220-230(con un mille)
              normalmete ci vado due o tre volte l'anno,quando sia per motivi di tempo,o per motivi di gomme,non posso andare in piste sicuramente pi? adatte alla mia moto. Penso che non sia veramente sicura,in particolare sulla curva 2(detta del ponte) non esiste via di fuga,e dove ci sono, sono abbituati a mettere dei plasticoni per non far tagliare le esse.
              Questa pista e adatta ( secondo me) a chi si avvicina alla pista per la prima volta,si impara il giusto comportamento che si deve tenere in pista,
              si imparano le bandiere,e tante altre belle cose,che serviranno in futuro
              a fare il passo in avanti,verso nuove piste.

un saluto da bixio

Comment

• Font Size
                ? un pistino molto divertente...a me piaceva davvero....
                purtroppo per? ho distrutto la moto e io m sn fatto male.....perch? c'? gente che nn sa dove sta la moto di casa...e perch? la gestione ? penosa

io nn ci andr? MAI PI?!

Comment

• Font Size
                  io preferisco decisamente il sagittario, anche per le attrezzature (bagni, corrente, bar etc), oltre al disegno della pista che e' si piccolo ma almeno e' "naturale", non una serie di rettilinei con in mezzo le chicane del cazz che tornano indietro...

Comment

X
                  Working...
                  X