Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: nel '90 si girava cos?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    magari son proprio tutte quelle frociate che si mettono sulle moto ad essere un problema.

avere una supermoto ultratecnologica e non essere in grado di usarla....e' la triste realta' del 90% dei motociclisti
    Vabb? non sono gli amatori della domenica a fare 1.28....Jerman e Di Vora credo che le frociate le sappiano usare....

Originally posted by adriF4 View Post
    ma hai mai considerato la situazione della pista ora?

non ha buche, ma crateri.....
    non ha crepe sull'asfalto, ..... ma faglie di san Andrea!!!!!!

se solo al Mugello con asfalto nuovo si ha guadagnato un secondo, a Rijeka con nuova pavimentazione ne prendi 3!!!

Eh si....probabilmente 3 secondi ci stanno tutti

Comment

• Font Size
      ah ok, io pensavo si trattasse di gente "comune"
      non son mai stato a rijeka e non so i tempi. sorry

Comment

• Font Size
        forse ha ragione Gagge, in qualifica mi sembra siano scesi sotto il 28....

settimana prossima chiedo a Ivo (Ivica)... il gommista.......
        questo ? il record ufficiale riportato dal circuito, poi se chiedi a ivo non ufficialmente ti dir? che capirossi un paio di anni f? ? venuto ad allenarsi e ha girato in 23 per? non sono dati ufficiali.
        anche domenica nel alpeadria con la sbk jerman ha fatto il miglior giro in 1.28.881.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          ah ok, io pensavo si trattasse di gente "comune"
          non son mai stato a rijeka e non so i tempi. sorry
          jerman corre nella ss per? senza grandi risultati un p? anche per colpa di una mota non molto performante, ma a rijeka ci ? nato la conosce meglio di casa sua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cioc View Post
            questo ? il record ufficiale riportato dal circuito, poi se chiedi a ivo non ufficialmente ti dir? che capirossi un paio di anni f? ? venuto ad allenarsi e ha girato in 23 per? non sono dati ufficiali.

Sul serio???
            domenica ho visto la gara e Jerman volava....figuriamoci altri 5 secondi in meno!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cioc View Post
              anche domenica nel alpeadria con la sbk jerman ha fatto il miglior giro in 1.28.881.

il 27 di camlek che ho riportato ? fatto in qualifica nell'alpe adria, mi pare fosse 27.8. ora mi metto a cercare il pdf e lo posto..

Comment

• Font Size
                file trovato..
                fatto nel secondo turno di qualifica dell'alpe adria il 19/06/2010

Comment

• Font Size
                  capirossi in 23 con cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gagge1984 View Post
                    file trovato..
                    fatto nel secondo turno di qualifica dell'alpe adria il 19/06/2010
                    http://adriatic-timing.com/index.php...309&&Itemid=26
                    caspita
                    io guardavo il sito di grobnik e attribiusce il record assoluto della pista a jerman

Comment

• Font Size
                      Se non sbaglio per attribuire un record del circuito si guarda sempre e solo il tempo in "gara" salvo diversamente specificato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sean79 View Post
                        capirossi in 23 con cosa?
                        non lo so ma secondo me sono leggende visto che la moglie ? di aurisina un paese vicino a trieste dicevano che a volte girava a rijeka

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Narsil View Post
                          Se non sbaglio per attribuire un record del circuito si guarda sempre e solo il tempo in "gara" salvo diversamente specificato
                          pu? essere questo spiegherebbe quanto riportato dal loro sito.
                          in ogni caso complimenti per il tempone

Comment

• Font Size
                            ma hai mai considerato la situazione della pista ora?

non ha buche, ma crateri.....
                            non ha crepe sull'asfalto, ..... ma faglie di san Andrea!!!!!!

se solo al Mugello con asfalto nuovo si ha guadagnato un secondo, a Rijeka con nuova pavimentazione ne prendi 3!!!
                            Ragazzi io prima volta a rijeka con una r1 2001 a carburatori con forcelle senza olio dentro, il mono spompato al massimo e il telaio storto, freni rigenerati e senza tubi in treccia completamente originale con su la targa e gomme mitas plus da 130 euro a treno, ho girato in 1.39.8 e mi hanno detto che sono stato fortissimo a girare la prima volta qon quei tempi li non immagino con moto top, gomme top, e altre 10 pistate per capire le traiettorie :P :P :P mi sa che il 34 come minimo ci sta tutto..... :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uomognomico View Post
                              Ragazzi io prima volta a rijeka con una r1 2001 a carburatori con forcelle senza olio dentro, il mono spompato al massimo e il telaio storto, freni rigenerati e senza tubi in treccia completamente originale con su la targa e gomme mitas plus da 130 euro a treno, ho girato in 1.39.8 e mi hanno detto che sono stato fortissimo a girare la prima volta qon quei tempi li non immagino con moto top, gomme top, e altre 10 pistate per capire le traiettorie :P :P :P mi sa che il 34 come minimo ci sta tutto..... :P
                              Adesso fanno fare una gara a giuliano con la Honda superbike.... Il resto del campionato sono sicuro sar?
                              Tua... Vaaaaiiiii

Comment

• Font Size
                                Chiss? magari farei anche meglio di giuliano visto i tempi della prima pistata della vita con un cesso di moto e gomme

Comment

X
                                Working...
                                X