Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka: nel '90 si girava cos?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka: nel '90 si girava cos?!

Ho ripescato dalle tube questo filmato del '90:

[YOUTUBE]yXy57DWOBy8[/YOUTUBE]

Rainey girava in 1.29 ....pochi decimi in pi? del record attuale della pista. Questa cosa la trovo pazzesca!!!! :1:

• Font Size
    bella scoperta lo sapevo pure io che ho cominciato a girarci l altr anno .....cosi si dovrebbe girare oggi normalmente con le moto attuali invece i migliori continuano a girare su quei tempi.....con tc cambi elettr. gomme ......gomme no comment....

Comment

• Font Size
      [QUOTE=manliogixxer;7677176]bella scoperta lo sapevo pure io che ho cominciato a girarci l altr anno .....cosi si dovrebbe girare oggi normalmente con le moto attuali invece i migliori continuano a girare su quei tempi.....con tc cambi elettr. gomme ......gomme no comment....[/QUOTE
      ? vero ma il migliore ? jerman che nella super sport prende paga da tutti, se viene la moto gp o la sbk sarei curioso di vedere in quanto girano, e poi in 29 girava Rainey.

ps vieni luned? con roby?

Comment

• Font Size
        beh... ma quelle 500 non erano moto... erano bestie.

con le gomme attuali vorrei vedere.
        Last edited by AndreaRS250; 31-08-11, 22:09.

Comment

• Font Size
          ma io dico:
          21 anni di evoluzione tecnologica e i tempi non sono scesi di un decimo???

Ma com'? possibile?

Quelle moto erano delle bestie ma le gomme erano di plastica! Una pista con percorrenze veloci richiede belle gomme quindi il divario dovrebbe vedersi....mah...o sono polli quelli di oggi o erano dei mostri quelli di ieri!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone30 View Post
            ma io dico:

Ma com'? possibile?

Quelle moto erano delle bestie ma le gomme erano di plastica! Una pista con percorrenze veloci richiede belle gomme quindi il divario dovrebbe vedersi....mah...o sono polli quelli di oggi o erano dei mostri quelli di ieri!!!
            non si pu? paragonare perch? la moto gp e la sbk non corrono a rijeka, ora fanno solo l'alpeadria e come ho gi? detto il record della pista lo detiene jerman che seppur un pilota professionista nella ss ? sempre tra gli ultimi.
            uno stoner oggi in quanto girerebbe secondo voi?

Comment

• Font Size
              ma io dico:

Ma com'? possibile?

ti stai dimenticando di una cosa.. nel video che hai postato ci sono i migliori piloti del momento.. adesso per quanto siano buoni piloti quelli che ci girano, sicuramente non sono stoner, lorenzo, valentino ecc... e non guidano delle motogp.
              poi direi che l'asfalto 21 anni fa l'asfalto era buono, ora direi proprio di no..

Comment

• Font Size
                in ogni caso, fanno (facevano) impressione

Comment

• Font Size
                  Facciamo un parallelo:
                  In Premier Cup girano al Mugello in 54(pole); in moto Gp girano in 48.

Quindi a Rijeka, visto che Jerman gira in 28, uno Stoner potrebbe girare in 24-25?
                  Ci sta?

Comment

• Font Size
                    Facciamo un parallelo:

Quindi a Rijeka, visto che Jerman gira in 28, uno Stoner potrebbe girare in 24-25?
                    Ci sta?
                    io direi 20/22

Comment

• Font Size
                      Facciamo un parallelo:

Ci sta?
                      il giro veloce in qualifica ce l'ha Camlek... 27 e qualcosa ora non ricordo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        il giro veloce in qualifica ce l'ha Camlek... 27 e qualcosa ora non ricordo..

dove?
                        il record di rijeka ? di jerman
                        SUPERBIKE
                        Marko JERMAN
                        SI
                        Honda
                        AAC 29.08.2010.
                        1:28.867
                        168.846 km/h

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manliogixxer View Post
                          bella scoperta lo sapevo pure io che ho cominciato a girarci l altr anno .....cosi si dovrebbe girare oggi normalmente con le moto attuali invece i migliori continuano a girare su quei tempi.....con tc cambi elettr. gomme ......gomme no comment....
                          magari son proprio tutte quelle frociate che si mettono sulle moto ad essere un problema.

avere una supermoto ultratecnologica e non essere in grado di usarla....e' la triste realta' del 90% dei motociclisti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cioc View Post
                            dove?
                            il record di rijeka ? di jerman

SUPERBIKE

Marko JERMAN

SI

Honda

AAC 29.08.2010.

1:28.867

168.846 km/h

forse ha ragione Gagge, in qualifica mi sembra siano scesi sotto il 28....

settimana prossima chiedo a Ivo (Ivica)... il gommista.......

Comment

• Font Size
                              ma io dico:

Ma com'? possibile?

ma hai mai considerato la situazione della pista ora?

non ha buche, ma crateri.....
                              non ha crepe sull'asfalto, ..... ma faglie di san Andrea!!!!!!

se solo al Mugello con asfalto nuovo si ha guadagnato un secondo, a Rijeka con nuova pavimentazione ne prendi 3!!!

Comment

X
                              Working...
                              X