Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guru ho appena visto il tuo video! mi spiace di essere stato monotono!
Sei riuscito a beccare quello che ? caduto in rettilineo! Minuto 15 del secondo video.
Guru ho appena visto il tuo video! mi spiace di essere stato monotono!
Sei riuscito a beccare quello che ? caduto in rettilineo! Minuto 15 del secondo video.
Mi spiace solo aver perso il tuo arrivo Era comunque emozionante vedere come uscivi dalla esse prima del rettilineo, complimenti
No, quello che poi ? caduto ha messo le ruote sull'erba sintetica (bagnata) ed ? volato per fortuna senza conseguenze alla persona come si vede dal filmato
Il mio piccolo contributo....
Prima giornata, sabato
[YOUTUBE]6d7g_MfOTdw[/YOUTUBE]
e domenica
[YOUTUBE]oZ0nqodwLvw[/YOUTUBE]
ciao guru,
nel secondo video ? ben ripresa anche la mia bella partenza di m... consiglio la visione a quanti vogliano imparare come perdere quelle 4-5 posizioni ancor prima di dare il via alle danze...
nel secondo video ? ben ripresa anche la mia bella partenza di m... consiglio la visione a quanti vogliano imparare come perdere quelle 4-5 posizioni ancor prima di dare il via alle danze...
Comment