Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magny Cours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    bel report e belle foto cpferri (nelle foto d'insieme ci siamo anche noi )
    faccio un piccolo report pure io

    inizio con l'arrivo in pista, dove sono appena uscite una valanga di Audi R8 di cui una tristemente picchiata
    un saluto a Fabio ,scarico di responsabilita' e via a sistemare il tutto nel box42,dormitina e vai ci si ritrova la mattina ad attaccare le termo.
    mando un sms a Mario e dopo un po appare davanti a m? e ci presentiamo
    faccio conto di iniziare con cautela visto che non salgo in sella dalla tega di luglio a Rijeka !!!

    fatto il primo turno mi rendo conto che la pista ? fantastica come la ricordavo dall'anno passato....dove l'avevo lasciata con un 1.52.....entro il secondo e subito dopo un tentativo di assalto al crono mi rendo conto che come inizio a forzare sento i postumi della caduta di anteriore del mese di luglio.......sono rivettato ai 2 tornantini e nelle 2 esse passo distante dai cordoli....il tutto si traduce in un best di 1.54.7...male ma amen , lascio il mio trasponder a Tony x la qualifica all'Endurance ma anche lui non eccelle...posizione di partenza del team SST 21 sempre con un 1.54...,niente di grave visto che questa volta decidiamo di farla in 4 avvalendoci dell' esperienza in materia del caro Carletto con la sua nuova ZX 10r !!!
    decidiamo di fare partire il Verde poi Boran-Tony e io a chiudere il tutto x 30 min a testa .

    Carlo mette a frutto la sua esperienza con una buona partenza dal muro e al passaggio del primo giro siamo 10 ,dopo mezz'ora esce con un bel best di 1.51.3 !!!
    ..... nel avvicendarsi dei cambi degli altri 2 miei compari al momento di entrare siamo 15... entro con gomma nuova ma mi ritrovo nel trafficone, dopo un po di giri a superare comincio a trovare pista libera..... mi passa uno dei due tedeschi che hanno vinto con un K5 come il mio.... mi si chiude ( finalmente ) la " vena " e ci sparo subito 4 giri sul 54 basso.....li mi dico "finisco la gara in crescendo"....ma di botto alla staccata della prima esse sento un botto alla frizione e la leva va a vuoto come fosse spezzato il cavo....merda finisco il giro tutto in 4 ma quando arrivo in rettilineo vedo che mancano ancora 8 minuti segnalo il cambio....altro giro in 4 esco tra le bestemmie ed entra Tony a finire la gara....avevo recuperato fino al 10 ma alla fine della prova siamo 14

    alla frizione mi si ? allentato del tutto il grano che regola l'anti saltellamentonon facendo piu spostare l' astina all' interno..sistemato in 10 minuti:gaen:

    domenica ci si sveglia col bagnato.....fanno la gara dei rokies e la SSP....noi si deve dunque entrare senza neanche un turnino di sveglia....siamo in griglia con i tempi di sabato quindi , Carlo 20 , Tony 23 e io 25
    partenza da fermo buona e dopo un batti e ribatti delle prime curve metto in off e sorpasso tutto cio che ? alla mia portata ma negli ultimi 3 giri il primo che vedevo davanti era troppo lontano x pensare di raggiungerlo finisco in 14 posizione con un best di 1.52....

    volevo tornare con un 50 ma la botta si ? fatta sentire..... in questi weekend il livello ? altino (basti pensare che i primi 8 hanno girato sotto il 50) se non fai delle buone qualifiche ciao.....

    mi viene una riflessione viste le discussioni che facciamo sempre in questo senso.... si girava a turni....sicuro e senza traffico, ma si gira veramente POCO !!! purtroppo o l'uovo o la gallina

    alla fine ottimo week, compagni di merenda stupendi:1: organizzatore e livello partecipanti ottimo,pista mi piace tanto

    non da ultimo ? stato un piacere conoscere altri DDGini e vedere Marietto strapazzare i teteschi

    Comment


    • Font Size
      #122

      Comment


      • Font Size
        #123
        ganassa

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gt98 View Post
          mi viene una riflessione viste le discussioni che facciamo sempre in questo senso.... si girava a turni....sicuro e senza traffico, ma si gira veramente POCO !!!
          Dai vostri report l'avevo notato anch'io: sbaglio, o non facevate pi? di 1 oretta a al giorno a testa, gare incluse?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Si effettivamentr 3 turni il sabato e1 domenica,e gare ed enduran pagate a parte. Non si e girato molto. Eri obbligato a farti le garette seno si girava poco

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by picino View Post
              Si effettivamentr 3 turni il sabato e1 domenica,e gare ed enduran pagate a parte. Non si e girato molto. Eri obbligato a farti le garette seno si girava poco
              il tutto per la modica cifra di?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Cosa serve girare per girare.......... consumare benzina e gomme tanto per........ un conto ? uno che deve impare la pista........un conto ? uno che f? gare..... poi il pomeriggo di domenica chi voleva fermarsi girava quattro ore consecutive se voleva....

                Detto questo di solito sono tre giorni e il venerd? ? dedicato a prove nei turni. E' la soluzione migliore, per? quest'anno ci sono stati dei problemi con il circuito....... pertanto hanno dovuto accettare i due...... sicuramente limitanti, ma cosa volete putroppo ? andata cos?. Piuttosto invece di fare i due turni del pomeriggo pre gara Endurance che non servivano a nessuno, meglio fare l'Endurance da 3 ore. La domenica mattina non si ? girato per scelta, ma la pista era liberissima......

                Dite che € 200,00 al Franciacorta con 80 moto in pista sia meglio........ ?!?!!?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  ah bene....allora la moto di "FABRIZIO" va bene.......menomale ke batt? non te l'ha fatta pagare molto :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    gomme Michelin + fan di Valentino ... bene bene, si scoprono gli altarini

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      bei report!

                      per il prossimo anno se ripeterete vedr? di unirmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Qualcuno sa chi era il fotografo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Qualcuno sa chi era il fotografo?
                            GANASSA

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by elio View Post
                              il tutto per la modica cifra di?
                              Ma alla fine che si spende...tanto per aver un idea per far un paragone con le piste italiane

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                GANASSA
                                certo
                                qualcuno quest'anno ? sempre in pista




                                GANASSA e pure VANITOSO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X