Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
Originally posted by pelison View PostPosso gi? prenotarmi per una giornata di entrambi i week-end????
a parte gli scherzi... quando avrai la certezza guardo sul tuo sito, vero?
Spero tu possa ricevere il contratto il pi? in fretta possibile!!!
speriamo bene
::: GULLY RACING :::
Comment
-
Originally posted by gully View PostCiao ragazzi vi confermo che ho preso contatto e mi hanno garantito che il prox anno avro' 2 week e una decina di lunedi', vi garantisco che faro' solo prove divise in categorie con i trasponder in base ai tempi, e questo e' sicuro xche mi hanno dato l'ok, quindi faro' per esempio tipo come ho fatto al mugello quest'anno, stavo pensando magari le prime volte di fare la prima ora al mattino di libere per far prendere confidenza con la pista a tutti, quello poi si vedra', l'unica cosa e' che il contratto non me l'hanno ancora mandato e quindi finche' non ho nulla da firmare mi devo fidare della loro buona parola!
speriamo bene!!!!!
attendo fiducioso e di sicuro almeno un weekend vengo!
Comment
-
pens e spero che giri in senso antiorario, sen? all'ultima prima del via si schiantano tutti contro il guard-rail e pure dalla parte opposta manca un p? di via di fuga
se dicon pronta per giugno 2012, se ? come frakkia a ottobre 2012 aprir? il primo pezzettino da 1500 m, na schifezza!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio sono andato diverse volte con braghi ed ho trovato sempre traffico pi? che giusto...il problema storico di braghi ? un altro...il numero esiguo di commissari
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostHo riletto il mio intervento su Braghi e vorrei precisare che non ho esperienze dirette per cui parlo per sentito dire,anzi ora vado a correggere il post perch? i diretti interessati potrebbero prendersela male e con ragione.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postpens e spero che giri in senso antiorario, sen? all'ultima prima del via si schiantano tutti contro il guard-rail e pure dalla parte opposta manca un p? di via di fuga
se dicon pronta per giugno 2012, se ? come frakkia a ottobre 2012 aprir? il primo pezzettino da 1500 m, na schifezza!
Comment
-
Originally posted by gully View PostCiao ragazzi vi confermo che ho preso contatto e mi hanno garantito che il prox anno avro' 2 week e una decina di lunedi', vi garantisco che faro' solo prove divise in categorie con i trasponder in base ai tempi, e questo e' sicuro xche mi hanno dato l'ok, quindi faro' per esempio tipo come ho fatto al mugello quest'anno, stavo pensando magari le prime volte di fare la prima ora al mattino di libere per far prendere confidenza con la pista a tutti, quello poi si vedra', l'unica cosa e' che il contratto non me l'hanno ancora mandato e quindi finche' non ho nulla da firmare mi devo fidare della loro buona parola!
speriamo bene!!!!!
se vuoi prendere la lode prepara dei "pareggiamenti" con una bella superpole per i primi 16 tempi della giornata e meriti l'applauso!!!!
qualcosa di diverso e innovativo va fatto per passare alla storia
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Postscelta azzeccata!
se vuoi prendere la lode prepara dei "pareggiamenti" con una bella superpole per i primi 16 tempi della giornata e meriti l'applauso!!!!
qualcosa di diverso e innovativo va fatto per passare alla storia
Comment
X
Comment