Originally posted by Wylly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista anche a Cremona
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postvarese-->castrezzato 143km
varese-->san martino dle lago 188km
by viamichelin.it
alla fine ? mezz'ora in + di strada...purtroppo noi del varesotto siamo un po' fuori, chiss? magari il giorno che chiude malpensa ci riconvertono l'area in autodromo
cmq come gi? detto, magari sevir? ank a sfollare un po' di gente da frakkia e gi? questo non sarebbe male, a me personalmente non dispiace quel pistino contorto, visto che ancora ci giro lentissmo
poi speriamo che qui facciamo le mezze giornate ank il w.e. che sarebbe fantastico
ma viamichelin mi da 2h di strada... a franciacorta ci arrivo in poco + di un ora
bisogna vedere quei km in + quanti sono su autostrada e quanti su strada urbana
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postok i km
ma viamichelin mi da 2h di strada... a franciacorta ci arrivo in poco + di un ora
bisogna vedere quei km in + quanti sono su autostrada e quanti su strada urbana
guarda che nn ? tantissima strada... e a vedere il video mi sembra anche interessante... nn tecnicissima ma x me ne dovrebbe valere la pena
pensa che io abito a mezz' ora da frakkia e nn ci ho messo ancora le ruote....
nn mi ispira come ? organizzata....
Comment
-
Originally posted by Petrus. View PostRispetto alla piantina precedente:
Mi pare che quella che hanno ora su facebook sia leggermente cambiata nel disegno (e mi pare corrisponda all'onboard col Ferrari...)
Dico giusto?
non ho capito quale delle 2 ? quella reale..
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi piace di + quella sopra, sembra meno accellera/frena con curve + lunghe..
non ho capito quale delle 2 ? quella reale..
Quella sopra era uscita sul loro sito qualche mese f?, quella sotto l'ho vista ieri sulla loro pagina facebook.
Riguardo al verso, ? solo perch? io odio le curve a SX...
Comment
-
Originally posted by Petrus. View PostConfrontandola con l'onboard, mi pare che sia quella sotto la "vera".
Quella sopra era uscita sul loro sito qualche mese f?, quella sotto l'ho vista ieri sulla loro pagina facebook.
Riguardo al verso, ? solo perch? io odio le curve a SX...
vabb? con 6 a sx e 4 a dx vedrai che imparerai ad amare ank le curve sinistrorse
a me in vece piacciono di +....la mia grattata ? stata a sinistra
Comment
-
Originally posted by tex View Postguarda che nn ? tantissima strada... e a vedere il video mi sembra anche interessante... nn tecnicissima ma x me ne dovrebbe valere la pena
pensa che io abito a mezz' ora da frakkia e nn ci ho messo ancora le ruote....
nn mi ispira come ? organizzata....
spero solo che diminuisca un po la gente a franciacorta, e che i prezzi (di entrambe) siano onesti
Comment
X
Comment