Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista anche a Cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wylly View Post
    Scusa sai come sono registrati su Facebook? non riesco a trovarli
    Li trovi come Circuito San Martino Dellago

Comment

• Font Size
      Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        varese-->castrezzato 143km
        varese-->san martino dle lago 188km

by viamichelin.it
        alla fine ? mezz'ora in + di strada...purtroppo noi del varesotto siamo un po' fuori, chiss? magari il giorno che chiude malpensa ci riconvertono l'area in autodromo
        cmq come gi? detto, magari sevir? ank a sfollare un po' di gente da frakkia e gi? questo non sarebbe male, a me personalmente non dispiace quel pistino contorto, visto che ancora ci giro lentissmo
        poi speriamo che qui facciamo le mezze giornate ank il w.e. che sarebbe fantastico
        ok i km

ma viamichelin mi da 2h di strada... a franciacorta ci arrivo in poco + di un ora

bisogna vedere quei km in + quanti sono su autostrada e quanti su strada urbana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          tex allora se faccio l'abbonamento per 2 sabati al mese lo vuoi anche te??

hai pm

bello il video col ferrarino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ok i km

ma viamichelin mi da 2h di strada... a franciacorta ci arrivo in poco + di un ora

bisogna vedere quei km in + quanti sono su autostrada e quanti su strada urbana

guarda che nn ? tantissima strada... e a vedere il video mi sembra anche interessante... nn tecnicissima ma x me ne dovrebbe valere la pena

pensa che io abito a mezz' ora da frakkia e nn ci ho messo ancora le ruote....

nn mi ispira come ? organizzata....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjacaliber View Post
              Li trovi come Circuito San Martino Dellago

Trovati, grazie.

Comment

• Font Size
                Rispetto alla piantina precedente:

Mi pare che quella che hanno ora su facebook sia leggermente cambiata nel disegno (e mi pare corrisponda all'onboard col Ferrari...)

Dico giusto?

Comment

• Font Size
                  Ma questa pista gira in senso antiorario...

Comment

• Font Size
                    Si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Petrus. View Post
                      Si
                      xch? scusa ? meglio le altre girano in senso orario almeno qui si riesce a bilanciare un po' l'usura delle gomme

Comment

• Font Size
                        Rispetto alla piantina precedente:

Mi pare che quella che hanno ora su facebook sia leggermente cambiata nel disegno (e mi pare corrisponda all'onboard col Ferrari...)

Dico giusto?
                        mi piace di + quella sopra, sembra meno accellera/frena con curve + lunghe..
                        non ho capito quale delle 2 ? quella reale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          mi piace di + quella sopra, sembra meno accellera/frena con curve + lunghe..
                          non ho capito quale delle 2 ? quella reale..
                          Confrontandola con l'onboard, mi pare che sia quella sotto la "vera".
                          Quella sopra era uscita sul loro sito qualche mese f?, quella sotto l'ho vista ieri sulla loro pagina facebook.

Riguardo al verso, ? solo perch? io odio le curve a SX...

Comment

• Font Size
                            Confrontandola con l'onboard, mi pare che sia quella sotto la "vera".
                            Quella sopra era uscita sul loro sito qualche mese f?, quella sotto l'ho vista ieri sulla loro pagina facebook.

Riguardo al verso, ? solo perch? io odio le curve a SX...
                            s? infatti immaginavo, effettivamente sembra + "realistica" come disegno
                            vabb? con 6 a sx e 4 a dx vedrai che imparerai ad amare ank le curve sinistrorse
                            a me in vece piacciono di +....la mia grattata ? stata a sinistra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              guarda che nn ? tantissima strada... e a vedere il video mi sembra anche interessante... nn tecnicissima ma x me ne dovrebbe valere la pena

pensa che io abito a mezz' ora da frakkia e nn ci ho messo ancora le ruote....

nn mi ispira come ? organizzata....
                              l'anno prox alterno queste due :d

spero solo che diminuisca un po la gente a franciacorta, e che i prezzi (di entrambe) siano onesti

Comment

• Font Size
                                Ci vuole qualche pista che gira a sx.. almeno pareggiamo un po le gomme..

Comment

X
                                Working...
                                X