Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci siamo pure noi .. 20 minuti dalla mia officina... Direi ottimo.. Pista molto bella,speriamo solo che tutto proceda bene.. ora stanno mettendo la ghiaia nelle vie di fuga... che spettacolo..
io sono molto contento anche se ho 1 ora ? mezza di strada.....cosi almeno si trover? piu facilmente posto a frakkia....e poi si puo alternare con cremona....bene bene....a me scazza dover prenotare 10 giorni prima per andare a girare....con l icongnita tempo meterologico...
caxxo per? ho guardato bene ma sono 2h di strada... quasi il doppio rispetto a franciacorta
Da casa mia, Limbiate, sono 141km contro gli 85km di frakkia. Poca strada in pi? se consideri che mi faccio spesso 380km per andare a Misano o 300 per il Mugello. Se fosse la pista di Modena non ne varrebbe la pena, ma per questa, da quanto si vede, direi proprio di si..
Last edited by Wylly; 29-09-11, 08:29.
Reason: Errore
caxxo per? ho guardato bene ma sono 2h di strada... quasi il doppio rispetto a franciacorta
varese-->castrezzato 143km
varese-->san martino dle lago 188km
by viamichelin.it
alla fine ? mezz'ora in + di strada...purtroppo noi del varesotto siamo un po' fuori, chiss? magari il giorno che chiude malpensa ci riconvertono l'area in autodromo
cmq come gi? detto, magari sevir? ank a sfollare un po' di gente da frakkia e gi? questo non sarebbe male, a me personalmente non dispiace quel pistino contorto, visto che ancora ci giro lentissmo
poi speriamo che qui facciamo le mezze giornate ank il w.e. che sarebbe fantastico
Ragazzi, nessuno ha foto pi? aggiornate visto che stanno gi? prepando le vie di fuga? magari qualche buon abitante di cremona che vada a scattare qualche dettaglio in pi?..
Ragazzi, nessuno ha foto pi? aggiornate visto che stanno gi? prepando le vie di fuga? magari qualche buon abitante di cremona che vada a scattare qualche dettaglio in pi?..
Soprattutto la via di fuga alla fine del rettilineone, che dalla piantina pare piuttosto striminzita...
Comment